Eccomi!!! Io ho avuto modo di fare un ulteriore giretto di 10 minuti.
Ribadisco che é veramente piacevole da guidare: ha una reattivitá al pedale dell'acceleratore che é degna di una supersportiva.
Se affondi il pedale parte come un razzo e scatena i suoi 110cv (equivalenti) senza interruzioni dato che non cambia marcia.
Ho notato una cosa sulla leva del cambio automatico (per modo di dire, dato che il cambio non ce l'ha): ha una posizione in piú dei normali cambi automatici, ovvero la "B". Mi ha detto il concessionario che serve per accentuare la capacita' di ricarica della batteria aumentando il freno motore durante le fasi di rilascio. Utilissimo in montagna in discesa.
Come dicevo nell'altro post, si viaggia nel completo silenzio e si sentono solo il rotolamento dei pneumatici ed il fruscio aerodinamico. Al semaforo si sentono invece i motori delle altre auto. Se non ci sono altri veicoli nei dintorni, quando sei fermo senti un leggero ronzio dovuto alle elettroniche di potenza che comandano il motore elettrico.
Una curiositá: la Soul elettrica non ha tagliandi di manutenzione programmati. Si cambiano solo le pastiglie dei freni ed il filtro antipolline dell'abitacolo.
Fantastica !!!!!