• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Sportage 2005 2.0 crdi fumo bianco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ha 180000 km nn credo dipenda da questo io ho difficoltà a credere alla correlazione troppo olio/valvola egr e nn vorrei fare 200 km per poi dover scoprire che qualcuno poteva essere convinto che portavo l’anello al naso ecco perché chiedevo
 
Devi essere sincero..Ha senso o utilità il consiglio che mi hai dato?Non devi avere per forza risposte,ovvero nn ho problemi a conoscere nuovi utenti ma nn è quello che vi ho chiesto

Salve ragazzi dopo sto per acqustare una Sportage del 2005 2.0 crdi il propietario figlio di un mio collega dice che ha avuto problemi con del fumo bianco che esce dagli scarichi::La Kia gli ha detto che il suo meccanico pur di spillargli soldi ha aggiunto troppo olo e quest'ultimo e andato sulla valvola egr..A suo dire il fenomeno si sta attenuando grazie ad un adittivo..Che ne pensate io lunedi dovrei incontrarmi e concludere

Devi essere sincero..Ha senso o utilità il consiglio che mi hai dato?Non devi avere per forza risposte,ovvero nn ho problemi a conoscere nuovi utenti ma nn è quello che vi ho chiesto
La domanda è perché hai bisogno di comprare una macchina che per tua stessa ammissione ha un guasto? Quanto volete pattuire per la macchina? Servirà per lavoro tuo o di qualche familiare?
Che rapporti hai col collega e con suo figlio?
Se ti dicessi di comprarla nonostante tutto penseresti che voglia tirarti un bidone?
Se ti dicessi di stare alla larga da un probabile bidone che ha quasi 18 anni non sarei sincero?
 
La risposta è che ancora nn hai capito quelle domande sono un mio problema nn un tuo,io ho semplicemente chiesto se qualcuno che abbia esperienza eventuale di qualcosa di simile potesse darmi un consiglio se leggi bene io nn vi sto chiedendo se la devo prendere o no!!riformulo qualcuno ha avuto o ha esperienza tale da dirmi cosa potrebbe essere?se no grazie lo stesso
 
Salve ragazzi dopo sto per acqustare una Sportage del 2005 2.0 crdi................................. Che ne pensate io lunedi dovrei incontrarmi e concludere
Che ne pensate termina il tuo discorso?
Cerca di formulare subito una richiesta sensata la prossima volta! E te lo dico col punto esclamativo, perché se chiedi cosa ne penso io ti rispondo, se chiedi invece QUALCUNO CONOSCE BENE QUESTO PROBLEMA E SA ESATTAMENTE IN COSA CONSISTE non sarei nemmeno entrato nella conversazione. Scusami ma sembravi molto seccato per le risposte ma non ti sei spiegato bene. Ciao.
 
No no io sono calmo e tranquillo solo che le risposte che mi davi nn potevano aiutarmi nel decidere ne mi erudivano sul capire che tipo di guasto o soluzione c’è
 
Ragazzi fermatevi un attimo cortesemente::Io sono un appartenente alle forze dell'ordine e laureato in giurisprudenza,pertanto non continuate a postare inesattenze con riferimenti ad eventuali rivalse,scritture private ecc. sono gia' regolamentate dla codice vicile e penalke..Qui parliamo di meccanica e di un consiglio su eventuali esperienze personali..Tutto il resto è gia di mia conoscenza,pertanto iniziamo daccapo,qualcuno ha mai avuto questo problema?
Diciamo però che un laureato in Legge dovrebbe sapere, seppur potrebbe non intendersi di meccanica, che in questo caso nulla c'entra il Codice "vicile" e tantomeno quello "penalke". 😁😁
Per non parlare della grammatica, della punteggiatura, dell'analisi logica e della sintassi 😕😕 (sei tu che ti sei boriato ...).
Se vuoi risposte precise poni domande altrettanto precise, altrimenti chi legge si sente di darti placidamente un suo parere generale.
Post automatically merged:

La risposta è che ancora nn hai capito quelle domande sono un mio problema nn un tuo,io ho semplicemente chiesto se qualcuno che abbia esperienza eventuale di qualcosa di simile potesse darmi un consiglio se leggi bene io nn vi sto chiedendo se la devo prendere o no!!riformulo qualcuno ha avuto o ha esperienza tale da dirmi cosa potrebbe essere?se no grazie lo stesso
Sbagliato: se si chiede un parere si deve dare una visione generale del problema agli interpellati.
Altrimenti, se si tratta di mera tecnica motoristica, vai direttamente da un meccanico di fiducia (non su di un forum) dove potrai trovare risposte meramente tecniche.Anche se credo che pure il meccanico ti farebbe le domande di cui sopra per poterti dare un consiglio ponderato.
Post automatically merged:

Ha 180000 km nn credo dipenda da questo io ho difficoltà a credere alla correlazione troppo olio/valvola egr e nn vorrei fare 200 km per poi dover scoprire che qualcuno poteva essere convinto che portavo l’anello al naso ecco perché chiedevo
Ma come?! Sei appartenente alle FF.OO. e pure laureato in Legge ... chi mai potrebbe pensare che tu abbia "l'anello al naso?! ☺️☺️
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ammazza avete tutti sti discorsoni da fare per rispondermi cioè vai a sindacare gli errori del t9 sai su manco mio figlio che 9 anni le fa poi ste cose anzi gioca con il telefonino anche tu..vabbè chiudiamola qua nn serve a niente
Post automatically merged:

Comunque se radu può chiudere grazie tanto nn se ne esce
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso