• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia sportage 2016, prime foto del restyling

Beh, bisogna ammettere che i tedeschi un pò si sono "evoluti"!! Specie la mercedes e la bmw! In piccola parte l'audi!! Alla fine, la macchina vincente....come la golf, è inutile stravolgerla!
Alla fine, tra i marchi popolari tedeschi, chi sembra fare un salto di stile, è in parte la opel!! Che io non adoro, e poco amata anche in patria! ;)
Ma i Coreani, più dei giapponesi, hanno davvero fantasia!!
Esempio lampante la sportage, dell'ottima e popolarissima kia........come la nuova Tivoli, della SsangYong (con maggiore azionista Mahindra :( )
 
Prendete in considerazione la Soul, l'hanno fatta in germania per caso? Trovate una macchina uguale a quella dai!
 
Questa Kia assomiglia allo sportage
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    61,3 KB · Visite: 439
il capo del design kia se non sbaglio però è proprio tedesco e di provenienza gruppo vw :)certo se fossi un designer kia e mi mettessero sul tavolo una foto della sportage attuale dandomi il compito di aggiornarla e possibilmente migliorarla... mi verrebbe un colpo :rolleyes: come ritoccare un'auto così bella?
 
Il capo design era il designer dell Audi Peter schreyer
 
Però, sto tedesco, se n'è andato in kia, perchè i tedeschi d'innovazione e di personalità non ne parlano...
Se un designer che ha le idee chiare come quello che dite voi se n'è andato un motivo c'è, di sicuro...
 
"A proposito dei propulsori, il nuovo Kia Sportage potrebbe essere spinto da un nuovo motore 1.2 litri T-GDi a benzina da 132 cavalli (98 kW), un aggiornato propulsore 1.6 litri da 201 cavalli (150 kW) e un più potente 2.0 litri T-GDi da 245 cavalli (183 kW). Mentre le versioni diesel potrebbero includere sotto il cofano un motore 1.6 litri CRDi rivisto da 136 cavalli (101 kW) e si parla anche di un R-Engine da 190 cavalli (142 kW). Secondo le indiscrezioni, in fase di lancio potrebbe essere offerta con cambio doppia frizione sette rapporti."
Fonte ed articolo: http://www.motorionline.com/2015/06...ente-ritratta-la-prossima-versione-foto-spia/
 
Vabè, ho già capito... Devo cambiare macchina :p
 
questo aggiornamento a livello motoristico è davvero allettante :hungry:
se i coreani crescono anche sui motori e in tutta la gamma allora possono davvero dare fastidio
 
è bellissima , credo che cambierà poco!:):):)
 
quel posteriore mi ricorda un po' infinity, cosa ne pensate?
 
Poco si sa dal punto di vista dei motori: per quanto riguarda le proposte diesel si dovrebbe trovare un 1.7 da 115 e 141 cv, mentre per i modelli benzina avremo un 1.6 da 136 cv e 185 cv.
La novità principale dovrebbe essere rappresentata da un 1.2 da 132 cv.
 
Indietro
Alto Basso