• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Kia Sportage 2019 1.6 CRDI M Hybrid - come va?

Ciao a tutti, ho appena acquistato una sportage 1.6 mild hybrid, la consigliate?

  • Si, più pregi che difetti

    Voti: 0 0,0%
  • No, più difetti che pregi

    Voti: 0 0,0%
  • Si ma attento a.....

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele1976

Neoiscritto
Registrato
25 Novembre 2019
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
NA
Kia
Sportage
Anno
2019
Salve a tutti amici, ho appena acquistato una sportage 2019 1.6 crdi 136cv DCT M-Hybrid, GT Line, me la consegneranno tra una decina di giorni. Vorrei chiedervi, per chi ce l'ha, se è stato un buon acquisto o se i difetti prevalgono sui pregi. Ovvio che ho preso prima info sulla vettura e credo di aver fatto un buon acquisto. Ma vorrei confrontarmi con chi ha avuto già esperienza con questo tipo di vettura. Grazie mille.
 
La mia è a benzina, ma da quanto ho capito hai acquistato un'ottima vettura in una bella versione; colore?
Sicuramente saranno i suoi tanti pregi a prevalere sugli eventuali pochi difetti.
Se Kia ha ovviato alla partita di iniettori difettosi sei a posto.
L'utente Pio appena ti leggerà sono convinto che confermerà quanto detto.
 
La mia è a benzina, ma da quanto ho capito hai acquistato un'ottima vettura in una bella versione; colore?
Sicuramente saranno i suoi tanti pregi a prevalere sugli eventuali pochi difetti.
Se Kia ha ovviato alla partita di iniettori difettosi sei a posto.
L'utente Pio appena ti leggerà sono convinto che confermerà quanto detto.
Colore Cosmo Blue...iniettori difettosi?Colore cosmo blue....iniettori difettosi? Mi puoi dare qualche info? grazie mile
 
Ciao Daniele Benvenuto tra noi nel gruppo ! Intanto ti posso confermare che dopo un mese ho avuto problemi per ben due volte agli iniettiori difettosi , la portai in officina sostituendomeli tutti e quattro, magari non e detto che la tua abbia problemi te lo auguro ? Detto questo adesso la mia e una bomba anche ieri ero sulla zona del Pavese e in autostrada la vettura risponde veramente bene !! Stai tranquillo e vedrai che sarai soddisfatto , quello che ha detto Customs che lo saluto , ti ha confermato quello che poi ho scritto qui sul club , ti ripeto hai fatto un ottimo Aquisto per la vettura In se poi io parlo perché sono di parte e innamorato della Sportage e la mia Quinta figurati ti mando un saluto e ancora Benvenuto , Ciao anche a te Customs .
 
Perfetto, ciao a tutti carissimi, sono sollevato, ho acquistato una demo car immatricolata 06/2019 6000 km, vi farò sapere come va, il prezzo era competitivo essendo la test car dell'azienda, il fatto poi che abbia già macinato 6k km può essere un vantaggio, un eventuale vizio occulto agli iniettori sarebbe già emerso. Un abbraccio.
 
Dai sono contento per te! Tienici aggiornai piu avanti se ci sarà motivo , ma vedrai che secondo me andrà alla grande!!!!
 
Perfetto, ciao a tutti carissimi, sono sollevato, ho acquistato una demo car immatricolata 06/2019 6000 km, vi farò sapere come va, il prezzo era competitivo essendo la test car dell'azienda, il fatto poi che abbia già macinato 6k km può essere un vantaggio, un eventuale vizio occulto agli iniettori sarebbe già emerso. Un abbraccio.
Ottimo, posso sapere quanto sconto hai avuto? Così, per regolarmi.
 
Partiva da 6mila in meno del prezzo di listino e sono riuscito a tirare altri 2mila, per appena 6mila km fatti in concessionaria. Tieni conto che è la versione automatica GT-line m-hybrid pacch. premium+lounge
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso