• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Kia Sportage 2019 1.6 CRDI M Hybrid - come va?

Ciao a tutti, ho appena acquistato una sportage 1.6 mild hybrid, la consigliate?

  • Si, più pregi che difetti

    Voti: 0 0,0%
  • No, più difetti che pregi

    Voti: 0 0,0%
  • Si ma attento a.....

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì certo è una versione bella e costosa.
8000 euro di sconto è buono ma non tantissimo, considerando che sulla mia nuova, benzina aspirata che qui si vende parecchio, acquistata un mese fa me ne hanno fatto 6500.
Comunque i 1000 euro in più o in meno si dimenticano, l'importante è essere soddisfatti dell'acquisto e tu certamente non potrai non esserlo.
 
Ma qualcuno ha una Sportage 1.6 136cv mild hybrid awd che non ha dato problemi?!? 🤔..mi sembra assurdo che tutte abbiano dei difetti
 
Benvenuto, temo di no visto che finora tutte quelle vendute avevano i vecchi iniettori che erano destinati a lasciare a piedi dopo poco. Magari ora quelle nuove sono meglio
 
Benvenuto
Per ora,a parte un errore al cambio automatico avvenuto nei primi km non mi sono accorto di strappi o cali di potenza del motore vi aggiornerò nei prossimi km percorsi se farà difetti
Ciao
 
@Luca78 Benvenuto tra noi nel club, io sono stato il primo ad avere problemi di iniettori ,ma fortunatamente ho risolto e adesso la mia Sportage va alla grande ! spero ché queste nuove ché consegneranno non diano più problemi . :driving: :good:
 
Benvenuto
Per ora,a parte un errore al cambio automatico avvenuto nei primi km non mi sono accorto di strappi o cali di potenza del motore vi aggiornerò nei prossimi km percorsi se farà difetti
Ciao
Potresti fare un salto preventivo in officina: dal serial number sono in grado di conoscere se gli iniettori appartengono alla partita difettosa.
 
@La costa Infatti anche io farei un controllo dato i molteplici problemi che abbiamo avuto .
 
Potresti fare un salto preventivo in officina: dal serial number sono in grado di conoscere se gli iniettori appartengono alla partita difettosa.
Per ora non ho ancora avuto tempo di passare in officina a verificare se la sporty monta gli iniettori difettosi
Però ho provato a digitare il numero di telaio sul sito richiami kia e mi dice che non ė interessata
 
@La costa Meglio così sarai l'eccezzione ché conferma la regola ,te lo,Auguro di vero cuore !!! :driving: :good:
 
Lo spero anch'io, per ora visto che la utilizzo molto in urbano sto tenendo disattivato il sistema ISG che mi sembra più dannoso che utile
 
@La costa Anche io lo disattivo altrimenti ogni volta ché mi fermo si spegne in automatico .
 
Sai per caso se si può lasciare sempre disinserito all'accensione senza dover schiacciare il tasto o mettere in sequenziale il cambio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso