Ale01
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- 18 Settembre 2022
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- TO
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2019
Buongiorno, ieri mentre mi recavo al porto per rientrare a casa dopo la vacanza, la macchina inizia a perdere velocità e si accende la spia dell’olio.
Presi dal panico, poiché la macchina era ferma in curva abbiamo chiamato un carro attrezzi che si è recato presso il deposito della loro officina, poiché era sabato (17/09/22). Oggi, io e la mia famiglia contattiamo il numero di emergenza KIA, 800 069 525, l’operatrice, dopo averci chiesto i dati, ci dice che la nostra garanzia (DI 7 ANNI) è scaduta a marzo 2022 e che la nostra garanzia valeva solo 3 anni. Ma come é possibile? Come devo comportarmi? Conviene far aggiustare la macchina dal carro attrezzi che l’ha già presa oppure recarci in un centro KIA, spendendo altri soldi, perché a quanto pare non abbiamo la garanzia? Consigli?
Presi dal panico, poiché la macchina era ferma in curva abbiamo chiamato un carro attrezzi che si è recato presso il deposito della loro officina, poiché era sabato (17/09/22). Oggi, io e la mia famiglia contattiamo il numero di emergenza KIA, 800 069 525, l’operatrice, dopo averci chiesto i dati, ci dice che la nostra garanzia (DI 7 ANNI) è scaduta a marzo 2022 e che la nostra garanzia valeva solo 3 anni. Ma come é possibile? Come devo comportarmi? Conviene far aggiustare la macchina dal carro attrezzi che l’ha già presa oppure recarci in un centro KIA, spendendo altri soldi, perché a quanto pare non abbiamo la garanzia? Consigli?