• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia sportage mild hibrid 2019

Grazie a tutti veramente per il conforto, ho sentito anche officine alternative e kia italia e mi hanno confermato che la questione pezzi di ricambio è reale e disastrosa, quindi fiducia a clerici auto a cui non contesto niente se non i modi, mi sono sentito trattato un po con sufficienza ma ad ogni modo capisco e rispetto chi lavora, kia però mi ha confermato che l'auto sostitutiva mi spetta di diritto ed ora farò richiesta tramite il form su kia italia.
 
Devo fare un plauso a kia, dopo essermi profilato sul sito di kia italia mi sono messo in contatto descrivendo e spiegando la mia situazione con contestuale richiesta di auto sostitutiva, tutto ciò ieri sera alle 23 ebbene questa mattina di buon ora mi hanno contattato per sincerarsi della situazione e per rassicurarmi sulla questione auto sostitutiva che come già sapevo mi spettava da contratto, mi hanno inoltre assicurato che si prenderanno in carico il mio caso e approfondiranno per monitorare la situazione ricambi e fornirmi informazioni sulle tempistiche...che dire CHE EFFICIENZA, Bravi davvero....speriamo in un lieto fine quanto prima ma una cosa è certa sono tempi duri per questo settore
 
Bene dai sono veramente contento per tè. :good:
 
Ciao a tutti..... finalmente la storia sembra stia per volgere a lieto fine in tempi tutto sommato buoni, il motore nuovo è in consegna e a quanto dicono in due giorni di lavoro dopo la ricezione l auto me la ridaranno, nel frattempo la concessionaria mi ha assegnato una xceed proprio oggi( ho dovuto combattere un po per averla)...bhe che dire è un auto diametralmente opposta a quella che sono abutuato a guidare...plug in hibrid cambio automatico e davvero tanti optional l, io sono un tipo molto refrattario alla tecnologia adoro il cambio manuale e i tanto a me cari motori diesel per questo non la cambierei mai con la mia sportage(ah la mia sportage😁😁😁)ad ogni modo è una bella auto, cosciente del fatto che sono un po cavernicolo da questo punto di vista ma non mi capacito di come si possa spendere 40k per portarsela a casa ma
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Bene dai, sono veramente contento per tè, d'altra parte sappiamo che la Sportage fa innamorare a noi appassionati 😍 sempre bella .
 
sono contento che alla fine ti abbiano dato delle notizie certe... ;)
 
Indietro
Alto Basso