• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Kia Stonic: colore di serie - giallo ocra

Dovendo scegliere il colore della tua nuova Kia Stonic, sceglieresti il giallo ocra?

  • SI perchè non spendo 700 euro per un'altra colorazione

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    13
  • Sondaggio terminato .
in effetti ci avevamo pensato... ho solo il dubbio sulla durata della pellicola e sul fatto che se non la si vuole più si possa rimuovere senza lasciare segni.... diciamo che al momento l'unico intervento già messo in conto è fare l'oscuramento dei vetri posteriori..
Secondo me puoi andare tranquillo :)
 
Aggiorno il thread condividendo l'arrivo della nuova vettura con ben 2 mesi di anticipo rispetto quanto previsto in fase di contratto.
L'oscuramento l'ho fatto fare da un doctor glass vicino casa e devo dire che ha fatto un buon lavoro ad un prezzo che, considerando quello che chiedono per questo lavoro, è stato onesto.
 

Allegati

  • stonic x forum 2.jpg
    stonic x forum 2.jpg
    311 KB · Visite: 72
  • stonic per forum 3.jpeg
    stonic per forum 3.jpeg
    117,6 KB · Visite: 76
Molto bella!!! 😍
Complimenti!!!:applausi::applausi:
 
Bellissima Complimenti :good:
 
Complimenti, hai fatto bene a prenderla di questo colore... sono anche io per i colori vivaci altriementi sono tutte grige
 
Dico soltanto una parola. Moscerini. Sentito tempo fa che prendono l'auto verniciata di giallo come una specie di fiore gigante. E di la il musso perennemente sporco ...un po' come il bianco...
 
Dico soltanto una parola. Moscerini. Sentito tempo fa che prendono l'auto verniciata di giallo come una specie di fiore gigante. E di la il musso perennemente sporco ...un po' come il bianco...
hahaha... e figurati che abito a Vercelli.... in mezzo alle risaie... :eek::eek::eek::eek:
 
Mike Brewer , in Affari a quattro ruote parlava del problema del giallo con gli insetti. Adesso che lui odia il giallo a prescindere o se è davvero così ... Io già col bianco ho grossi problemi, è sempre un casino lavare queste creature appiccicate sul muso.
 
@araba_fenice hai fatto benissimo a prenderla. Se mi permetti: che te frega degli altri? (chiaramente escluso i presenti); ti piace? Punto. Quando l'ho presa io veniva proposto il verdino che personalmente mi metteva un po' tristezza. Così ho scelto il rosso che comunque, all'epoca, veniva 'solo' 400 eurozzi.
Comunque ci sarebbe da discutere, inutilmente, sugli effettivi costi di una verniciatura diversa. Già molti anni fa Quattroruote stigmatizzava l'uso di questo sovrapprezzo. GODITI L'AUTO!
 
come detto anche da altri, se ti piace il colore hai fatto benissimo a prenderla , goditi la nuova auto che è bellissima!!!
 
Logico che i moscerini si vedano di più sulle auto colorate o bianche, così come, ad esempio, la polvere si vede di più sulle auto nere/ scure....ogni colore avrà sempre la sua "pecca", tanto vale scegliere ciò che piace!!!:)
Eventualmente, consiglio questo...ottimo!!!
( ma lo conoscerete tutti!!!;))

Screenshot_20230603_125312_Chrome.jpg
 
per i prodotti da qualche anno mi servo sul sito "la cura dell'auto".. trovo dei prodotti molto performanti e tecnologicamente avanzati.
 
Indietro
Alto Basso