• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

kia Stonic Style

Si sono previsti entrambi i colori black e silver
 
Adesso va di moda il bicolore, sia sulle utilitarie che sulle ammiraglie; secondo me tra qualche tempo (quando passerà la moda del doppio colore, come ne sono passate altre) la vettura apparirà "vecchia".
 
D'accordo sulle mode transitorie ma nel caso specifico io il bicolore lo apprezzo a prescindere. Riguardo poi il fatto che un'auto fra qualche anno possa apparire vecchia a causa del bicolore, aggiungo che sarà in ogni caso vecchia comunque dal momento che i modelli, da qualche tempo e sempre più frequentemente sono molto più spesso soggetti a continui restyling. Non mi sembra pertanto che la scelta del bicolore, se piace, aggiunga significativamente ulteriori elementi di rischio .. "Vetustita'"
 
La Stonic per me è un auto che si presta molto bene al bi-colore....😊....
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Secondo me il bicolore lo trovo fascion particolare ,io sono per le cose particolari mi piace differenziarmi un po' dagli altri Anche nella vita sono così senza esagerare si intenda ;)
 
Infatti la tua, bianca col tetto bianco, è molto bella 😁
🤣🤣..hai ragione, ma per il bi-colore che volevo io c'era da attendere troppo!!!!😕
...neppure per un bell'uomo attenderei così!!!....o forse si!!!!😏
 
ma direi di si, se ne vale la pena:eek:
 
A volte non c'è nulla da attendere ... bisogna rivolgersi a un altro modello ... 😉
....ma si può anche tenere lo stesso, anche se con un piccolo "restyling" dalla scelta iniziale!!!!☺️
 
Indietro
Alto Basso