1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

Kia turbo b.o.v (blow off valve) sound kit by torcon

Discussione in 'Discussioni generali' iniziata da Josè, 10 Mag 2014.

1. Josè

Josè Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Motorizzazione:
    kia picanto ex Sport 1.1
    Per tutti i fortunati! ( tranne me :( che possiedo una picanto con motore aspirato)
    che posseggono una Kia TURBO! :D Hanno la possibilità di dare uno sprint un più alla propia coreana con un prezzo relativamente basso! Il B.O.V è uno strumento creato dalla Torcon. ( gruppo di coreani fissati per le kia, e che amano elaborare ). questo strumento serve a.... ma perché dirvelo quando potete vederlo e sopratutto...SENTIRLO!

Buona visione a tutti!

2. radu

radu Amministratore Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1,983
    Provincia:
    RE
    questione di gusti, per me è un giocattolo inutile :D

3. Gyus80

Gyus80 Utente famoso

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Provincia:
    NO
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.2
    Anno:
    2012
    Accessorio simpatico,ma che non monterei mai:D.Io ai tempi ero fissato con i copri terminali che modificavano il rumore dello scarico rendendolo più cupo o sibilante(belli anche esteticamente),ma era più il tempo che ci mettevo ad adattarli alla vettura che quello che stavano su...non ho mai capito se li perdevo per strada o se me li ciulavano:confused::)

4. radu

"Mi Piace" ricevuti:
    1,983
    Provincia:
    RE
    pure io, ho girato e giro ancora con una macchina con un bel po di modifiche: scarico, assetto completo, volano alleggerito... e la lista sarebbe lunga, però un accessorio del genere non lo monterei mai.
    Ripeto, è una questione di gusti, non a tutti può piacere

5. Josè

Josè Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Motorizzazione:
    kia picanto ex Sport 1.1
    Bhe si è una questione di gusti! io lo farei! mi piace avere un rumore accattivante sula mia auto, certamente non voglio nulla di esagerato :D. ma questo piccolo giocattolo è cosi facile da mettere che ci metterei 2 minuti.
    anche io sto valutando per un bell assetto e centralina.

6. radu

"Mi Piace" ricevuti:
    1,983
    Provincia:
    RE
    Ho visto un po' le cose che pubblicate sul vostro gruppo FB, piccole elaborazioni e modifiche soprattutto di estetica. Anni fa, quando ero più giovane facevo cose molto simili. A mio parere, a lungo andare e ad invecchiare :D queste cose cominciano a stancare. Così ora invece di modifiche estetiche ed impianti stereo preferisco spendere in meccanica e modifiche come assetto, cerchi, impianto frenante, qualche modifica sul motore, aspirazione, scarico, ecc. Questo perché ho iniziato a fare qualche giro in pista e lì mi sono accorto dei limiti che aveva la mia macchina. Da lì ho iniziato ad apprezzare molto la macchina che guido, nonostante ora ho l'impianto stereo di serie

7. Josè

Josè Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Motorizzazione:
    kia picanto ex Sport 1.1
    bhe di certo io non mi presenterei in pista con la mia pica 1.1 a motore aspirato hahaha ci farei la figura dello scemo:D

Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.