• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia turbo b.o.v (blow off valve) sound kit by torcon

Josè

Neoiscritto
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
20
Punteggio reazioni
2
Per tutti i fortunati! ( tranne me :( che possiedo una picanto con motore aspirato)
che posseggono una Kia TURBO! :D Hanno la possibilità di dare uno sprint un più alla propia coreana con un prezzo relativamente basso! Il B.O.V è uno strumento creato dalla Torcon. ( gruppo di coreani fissati per le kia, e che amano elaborare ). questo strumento serve a.... ma perché dirvelo quando potete vederlo e sopratutto...SENTIRLO!

Buona visione a tutti!
 
questione di gusti, per me è un giocattolo inutile :D
 
Accessorio simpatico,ma che non monterei mai:D.Io ai tempi ero fissato con i copri terminali che modificavano il rumore dello scarico rendendolo più cupo o sibilante(belli anche esteticamente),ma era più il tempo che ci mettevo ad adattarli alla vettura che quello che stavano su...non ho mai capito se li perdevo per strada o se me li ciulavano:confused::)
 
pure io, ho girato e giro ancora con una macchina con un bel po di modifiche: scarico, assetto completo, volano alleggerito... e la lista sarebbe lunga, però un accessorio del genere non lo monterei mai.
Ripeto, è una questione di gusti, non a tutti può piacere
 
Bhe si è una questione di gusti! io lo farei! mi piace avere un rumore accattivante sula mia auto, certamente non voglio nulla di esagerato :D. ma questo piccolo giocattolo è cosi facile da mettere che ci metterei 2 minuti.
anche io sto valutando per un bell assetto e centralina.
 
Ho visto un po' le cose che pubblicate sul vostro gruppo FB, piccole elaborazioni e modifiche soprattutto di estetica. Anni fa, quando ero più giovane facevo cose molto simili. A mio parere, a lungo andare e ad invecchiare :D queste cose cominciano a stancare. Così ora invece di modifiche estetiche ed impianti stereo preferisco spendere in meccanica e modifiche come assetto, cerchi, impianto frenante, qualche modifica sul motore, aspirazione, scarico, ecc. Questo perché ho iniziato a fare qualche giro in pista e lì mi sono accorto dei limiti che aveva la mia macchina. Da lì ho iniziato ad apprezzare molto la macchina che guido, nonostante ora ho l'impianto stereo di serie
 
bhe di certo io non mi presenterei in pista con la mia pica 1.1 a motore aspirato hahaha ci farei la figura dello scemo:D
 
Ma per curiosità si può installare sulla mia kia cee'd gtline diesel?
 
se ho capito bene dal video è un'effetto sonoro che simula la valvola pop off....


se non sono totalmente fuori strada e nel tempo ho cpaito le cose giuste...
la pop off è illegale in italia, per cui attirerei tutte le forze dell'ordine nel giro di 50mt... vagli a spiegare e convirncerli che non è una vera pop-off
 
riprendo questa discussione, sapete dove comprare queste valvole, magari per il motore 1.4 T della Xceed?
 
Indietro
Alto Basso