Salve a tutti,
Arrivata la risposta di KIA, attraverso mail (la riporto qui sotto).
Sono profondamente deluso da KIA e dal trattamento ricevuto in questi anni.
Guardate per cortesia anche il problema che ho sulla usura anomala del volante, divulgate e commentate per cortesia.
La cosa che mi fa più male sono i toni autoreferenziali che hanno ed il disprezzo per il cliente.
E' una loro politica aziendale diffusa a tutti i livelli.
Pensate che il loro "FLYING DOCTOR" si è chiuso in officina con la mia auto senza che io potessi fare vedere dove erano i punti ruggine.
Non si è presentato, non ha salutato ed è andato.
Poi rispondono via mail.
Potranno fatturare milioni di euro ma il Nostro rispetto questi signori non se lo meritano.
Non vi fate più abbindolare da garanzie e slogan che vanno bene solo per lo showroom e per la TV.
Quella è una facciata, la verità è un altra. Credetemi.
Ogni tanto vengono pure multati pratiche illecite sulla garanzia.
Guardate su internet, o i link che ho postato nell'altra discussione, quella sul volate consumato.
I problemi non li ho solo io.
OCCHIO!
Buongiorno, le mando la risposta del tecnico Kia in riferimento alla sua lamentela per punti di ruggine sulla vernice della vettura:
"Buongiorno XXXXX,
in seguito alla sua richiesta, le possiamo solo confermare che la problematica segnalata dal cliente non è riconducibile ad una difettosità del prodotto, ma da eventi esterni.
Kia Technical Specialist- Flying Doctor "
A disposizione per ulteriori informazioni e colgo l'occasione per porgere I miei piu' graditi saluti e auguri di Buone Feste.
XXXXXXXX
Ufficio Garanzie