• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Xceed: eccola senza veli

È vicino l’esordio della Kia Xceed, variante crossover della compatta Ceed, dalla quale riprende il pianale e i motori.

Fonte e articolo completo: alvolante.it
 

Allegati

  • Kia-XCeed-1.jpg
    Kia-XCeed-1.jpg
    67,5 KB · Visite: 67.504
  • Kia-XCeed-2.jpg
    Kia-XCeed-2.jpg
    197,2 KB · Visite: 1.430
Ultima modifica di un moderatore:
Return to: Kia Cee'd
A me piace. Anche in questa colorazione.:cool: Poi si vedrà come verrà accolta dal mercato...
 
Bah le motorizzazioni per mio gusto lasciano molto a desiderare se sono quelle che anno scritto nell' articolo
 
Bella! Di questo colore in particolare mi garba ;)
 
Bella ed originale questa Xceed che richiama il look della Stonic! Anche se, personalmente, non amo questa tinta...
 
Una Stonic agli "estrogeni". Monteranno su di questa tutte le motorizzazioni lasciando la Ceed solo con poche versioni come successo per Rio e Stonic.
 
Una Stonic agli "estrogeni". Monteranno su di questa tutte le motorizzazioni lasciando la Ceed solo con poche versioni come successo per Rio e Stonic.
Peccato. L' era delle berline sembra proprio al tramonto :(
 
Così vedendola sembra molto interessante....esteticamente può avere parecchio successo!!
 
a me piace, mi sembra riuscita.
 
Molto bella!! Ma questo colore non mi sconquiffera. Dietro sembra un po' la Mercedes GLA, però ha delle bellissime proporzioni.
 
davvero niente male....
 
Bella bella! Un po' la griglia anteriore non mi convince. Per il resto ok! Mi chiedo perché i designers kia abbiano giustamente osato su tutte le versioni della nuova ceed tranne che per la berlina che a mio avviso ha perso molto appeal ed originalità.
 
... fianco e retro bello, frontale no.
 
A chi gli sta stretta la Stonic...
Per chi la Sportage è troppo grande e grossa...
La Proceed è troppo lunga...
La Ceed è troppo bassa :old:

Eccola qui, leggermente altina, un po lunghina ma non troppo, massiccia ma senza esagerare, plasticoni nei passaruota che fanno offroad.
Ma soprattutto una bella linea filante!

Ecco l'anT-roc
https://www.motorbox.com/auto/magaz...ed-dopo-proceed-e-ceed-station-wagon#in_breve

xceed.jpg
 
A chi gli sta stretta la Stonic...
Per chi la Sportage è troppo grande e grossa...
La Proceed è troppo lunga...
La Ceed è troppo bassa :old:



Vedi l'allegato 17708

Un tempo la risposta sarebbe stata la Soul... ora sarà solo elettrica :(:(

Questa, per quanto esteticamente la trovi riuscita, per i miei gusti è troppo bassa: a quel punto andrei di Cee’d
 
Indietro
Alto Basso