• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Xceed: eccola senza veli

È vicino l’esordio della Kia Xceed, variante crossover della compatta Ceed, dalla quale riprende il pianale e i motori.

Fonte e articolo completo: alvolante.it
 

Allegati

  • Kia-XCeed-1.jpg
    Kia-XCeed-1.jpg
    67,5 KB · Visite: 67.576
  • Kia-XCeed-2.jpg
    Kia-XCeed-2.jpg
    197,2 KB · Visite: 1.442
Ultima modifica di un moderatore:
Return to: Kia Cee'd
Ma che si sono messi in testa 30000 e passa euro per un auto che non e certo un golf che ha sempre un certa tenuta di mercato.
 
... dovete considerare che in italia un'auto oltre i 100/120mila km si vende difficilmente, oltre i 150mila vanno al 90% all'estero.... e quindi le comprano a basso prezzo per poi dichiararle "poco" (visto che ci pagano le tasse).

Solo i privati vendono auto con oltre 150/200mila km... nessuna concessionaria ti rifila un'auto "vecchia".


Il Golf di solito teneva si il prezzo, ma sono passati anni e le auto sono cambiate... pensa che io il BMW coupe se lo davo dentro mi passavano 1800 euro e privatamente ne ho presi 5500. Nel caso del Golf, io avevo la 2°, 3° e 4° serie e sempre vendute per poco niente anche quando avevo solo 98mila km (ed ero passato al tempo all' Audi A5)
 
buondì... qualcuno ha già acquistato la Xceed?
chiedo una info (anche se mi ha già risposto anche KIA)... trovo SPLENDIDI gli interni a nido d'ape gialli, così come il giallo della carrozzeria della presentazione.
ottimo... in ITALIA quegli interni non verranno resi disponibili, nemmeno come optional.
vi risulta? qualcuno è riuscito ad averli in qualche modo? sembra una banalità, ma dentro cambia proprio l'aspetto dell'auto
grazie mille
 
In Italia non saranno disponibili, come molti accessori in molte altre Kia che sono ordinabili solo in altri mercati, misteri di Kia...
 
In Italia non saranno disponibili, come molti accessori in molte altre Kia che sono ordinabili solo in altri mercati, misteri di Kia...
Ma come...non lo sai? Da una indagine di mercato, in Italia solo @Lex987 avrebbe preso la XCeed con gli interni a nido d'ape gialli. Per questo hanno deciso che non è il caso di renderli disponibili, nemmeno su ordinazione :D
 
:facepalm:d'oh.
altra cosa, poi (ma di questa non sono certo, indagherò), direi di aver visto qua sempre e solo il sedile posteriore frazionato 60:40 mentre all'estero è 40:20:40
BENE, ma non necessariamente benissimo...
 
Pare che in Italia non avranno neanche i sensori anteriori di parcheggio e, quindi, neanche il sistema di parcheggio automatico. E la versione 204 CV non avrà i paddle al volante. Sono sempre più convinto di prendere la Proceed.
 
Hai troppa fretta, gli accessori che hai elencato verranno resi disponibili (in parte) nel MY 2021 :)

Altri invece è probabile che non saranno mai disponibili in Italia, un esempio? Su Sportage 4a serie in Germania il sistema di parcheggio automatico è stato disponibile fin dal lancio (2016), in Italia a neanche l'ombra dopo oltre tre anni...
 
ma io a dire il vero non ho "frettissima" di cambiare auto, ho una Smart 2008 con 185000 km e mai un problema... pensavo di cambiarla prima di iniziare ad averne! sicuramente immatricolata almeno nel 2020, ma visto che la Xceed è proprio bella, ero andato tutto contento a vederla. e sinceramente ci sono rimasto un po' male.
la proceed è molto carina (ed ora inseriscono cruscotto digitale e navigatore dalla xceed), ma è lunga e bassa più di quanto non vorrei e non ne abbia bisogno.

mi avete fatto venire un'altra domanda a cui non avevo mai fatto caso: con il 1.4 (motore che sto guardando) i paddle al volante non ci sono, giusto?
 
Beh, se non hai fretta allora aspetta il 2022 che forse quegli accessori che cerchi ci saranno tutti ;)

Dei paddle al volante non ho idea, io ancora la Xceed non l'ho neanche vista, anche qui presta attenzione perchè potrebbero esserci o non esserci anche in base alla versione, Kia Italia è maestra nell'effettuare scelte assurde, sempre al lancio della Sportage 4a serie questi geni avevano pensato di fare due versioni top di gamma la Gtline e la R rebel, prezzo identico per entrambe, dotazioni simili ma non identiche ma sulla R rebel i paddle non c'erano, questo modello (R rebel) è stato poi "abortito" dopo soli 6 mesi lasciando solo la Gtline, giusto per farti sapere con chi hai a che fare...

P.S. a breve la strumentazione digitale ed il dispaly MM da 10 pollici sarà disponibile (a pago) o comnque sulle versioni di gamma più alta anche su Proceed.
 
Sabato andrò a provarla!! Ricevuto invito dal concessionario:D
 
Io ero indeciso tra questa e la sportage... Alla fine ho scelto, anche per un occasione, la seconda. Sicuramente però andrò aprovarla
 

Statistiche del sito

Discussioni
20.929
Messaggi
373.408
Membri
15.521
Ultimo iscritto
fabiopel73
Indietro
Alto Basso