• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Xceed: eccola senza veli

È vicino l’esordio della Kia Xceed, variante crossover della compatta Ceed, dalla quale riprende il pianale e i motori.

Fonte e articolo completo: alvolante.it
 

Allegati

  • Kia-XCeed-1.jpg
    Kia-XCeed-1.jpg
    67,5 KB · Visite: 67.563
  • Kia-XCeed-2.jpg
    Kia-XCeed-2.jpg
    197,2 KB · Visite: 1.441
Ultima modifica di un moderatore:
Return to: Kia Cee'd
Vista ieri, stupenda con il tettino e cambio manuale, colore Yellow, bianca non mi piace invece, premetto non grandissima rispetto alla Stonic , cosa che non mi è piaciuta hanno messo le bocchette dietro e hanno totto le prese USB..:confused:..ca***te che non concepisco...aspettiamo la presentazione per provarla.
 
Vista ieri, stupenda con il tettino e cambio manuale, colore Yellow, bianca non mi piace invece, premetto non grandissima rispetto alla Stonic , cosa che non mi è piaciuta hanno messo le bocchette dietro e hanno totto le prese USB..:confused:..ca***te che non concepisco...aspettiamo la presentazione per provarla.

La dimensione per me è perfetta. Più grande diventerebbe una sportage. Questa è pensata per chi non vuole un suv ed è stanco delle berline 5 porte che, diciamo la verità, sono in giro da decenni.
 
Io avrei preferito una sostituta della soul: alta ma non ingombrante ai livello della sportage: con questa sono usciti dal segmento dei crossover che personalmente apprezzo
 
È una macchina stupenda.. Sabato vado a farmi fare un preventivo e lo posto.. Nessuno si è fatto fare un prezzo?
 
Al pari di altre marche/modelli, per quelle due toppe di plastica nera che sembrano un doppio scarico posteriore per me perde parecchi punti.
Bene invece sull'anteriore dove le toppe che sembrano delle prese d'aria poco si notano.
 
Domanda.. Ma con l'assistenza come siamo messi? Ho letto messaggi contrastanti sui forum.. Il motore non sembra avere problemi(1.4 140)..la ceed, di cui prende la meccanica, per ora non ho sentito lamentele(anche se in giro se ne vedono poche)
 
Domanda.. Ma con l'assistenza come siamo messi? Ho letto messaggi contrastanti sui forum.. Il motore non sembra avere problemi(1.4 140)..la ceed, di cui prende la meccanica, per ora non ho sentito lamentele(anche se in giro se ne vedono poche)
Va molto a fortuna diciamo... non sono auto malvagie, anzi, è l’assistenza che deficita troppo spesso
 
Secondo voi prendendola subito si rischia troppo?
 
Auto appena uscita.. Disallineamento carrozzeria, insomma i soliti problemi di gioventù
 
Io non credo, però lasciamo la parola a chi ha acquistato una Kia nuova al lancio.
 
Il motore 1.4 TGDI 140cv al momento non mi ha dato (grossi) problemi
A parte uno scherzetto di "spegnimento allo stop" nel periodo estivo (che però poteva essere anche colpa mia) fino ad ora tutto bene, 600Km percorsi
Sulla Ceed è più che adeguato, mi chiedo se anche sulla XCeed manterrà le stesse doti a metà tra il tranquillo e il divertente che sto riscontrando. C'è molta differenza di peso tra le due?
 
È un classico per tutte le auto di tutte le marche al lancio che non siano impeccabili. D’altro canto però spesso sono fornite in allestimenti super accessoriati con optional che poi diventano introvabili! Per esperienza con l’assistenza Kia però, aspetterei almeno un annetto prima di prenderla: dopotutto si sa che per tutte le auto appena uscite i meccanici di tutte le case brancolano nel buio per le riparazioni, e spesso la stessa casa automobilistica non è in grado di fornire soluzioni perché ci deve prima studiare sopra; ecco, conoscendo come lavorano in assistenza ufficiale Kia su auto uscite da anni, beh io non farei l’azzardo... se non presenta problemi bene, ma altrimenti c’è da affidarsi a qualche santo! Ovviamente parere personalissimo, basato sulla mia personale (disastrosa) esperienza con il post vendita autorizzato
 
Presi la Stonic 1.4 al lancio, per ora tutto ok..ho sfruttato gli sconti del sito più l'apertura del concessionario e la mia 500 usata ..quindi per me conviene, poi vedi tu.
Valuta anche il risparmio.
 

Statistiche del sito

Discussioni
20.908
Messaggi
373.263
Membri
15.504
Ultimo iscritto
Cecilia p
Indietro
Alto Basso