Laddone
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- BO
- Kia
- XCeed
- Anno
- 2022
Ciao a tutti, ho ritirato ieri la mia xceed phev del 2022….l’ho acquistata a Bolzano ed io essendo di Bologna mi son fatto un bel viaggetto.Ho affrontato tutto il viaggio,quasi 300km,in modalità ibrida, però ho notato una cosa la batteria a parte quando deceleravo oppure quando frenavo non si ricarica anzi piano piano si scarica…son partito che avevo un autonomia della batteria di 30 km e sono arrivato a bologna che l’avevo di 15km.Devo capire come funziona questa cosa,se io avessi avuto un viaggio più lungo?La batteria si sarebbe scaricata del tutto?? C’è un impostazione della macchina che invece mi permette di ricaricare la batteria mentre vado,oltre a quando decelero o freno??Altra cosa scusate non capisco come cambiare le varie modalità e per modalità non intendo ibrida automatica o elettrica ma intendo eco sport o normal….io vedo solo la eco e la sport, c’è qualche tasto che mi permette di vedere anche il normal??? Nella mia auto il tasto drive mode vicino al cambio non ce l’ho quindi se qualche possessore di xceed phev sa come si fa…..
Grazie mille a tutti
Grazie mille a tutti