Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho il listino e brochure della skoda 2022 (all'epoca era una candidata), il dettaglio non compare. Comunque ti do per certo che ha un riscaldatore elettrico da 3 Kw, mi ero informato sul punto. Sicuramente contribuisce a scaricare la batteria, anche se non sta sempre al massimo. Con la sua batteria da 13 Kw/h ed autonomia dichiarata di circa 60 Km, di cui 40-50 reali, il riscaldamento acceso mangerà 5-10 Km.solo che non ho trovato listini per verificare la dotazione di serie
sono tante, forse la maggior parte, delle phev a non avere la pompa di calore
da quanto è la batteria? forse anche questo può incidere sulla scelta di metterla o non metterla
Io con la mia faccio sui 48 km il mio collega con la skoda ne fa 50/55grazie per il listino @Seawind
vedo che ha 4kw di batteria in più, e dai 60 ai 100 cv in più
l'xceed quel chilometraggio in elettrico se lo sogna
Uguale anche la mia Xnon ti devi portare la stufetta, semplicemente non ha una pompa di calore. Mentre in estate puoi viaggiare con il termico spento,
in inverno anche se vai in elettrico si accende il motore per fornire acqua calda all'impianto, e intanto carica anche la batteria.
i miei consumi passano dai 1200km agli 800 tra estate e inverno sullo stesso percorso, con ricarica quotidiana, e il pieno.
Io con la mia faccio sui 48 km il mio collega con la skoda ne fa 50/55