• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Kona contro Stonic

Io sono alto 1,82 cm e tengo il sedile al max dell'altezza. Sopra la testa mi restano 3 cm dopodiché toccherei. Davvero la vorreste più alta? Anche i fianchetti dei sedili mi sembrano ben calibrati, soprattutto perché la Stonic non ha praticamente rollio, quindi anche affrontando curve molto velocemente rimane piatta sulla strada, perciò: a che servirebbero sedili più avvolgenti? :)
 
Io ho la energy,la seduta a me piace,tengo il sedile all'altezza massima se no visto che sono piccolina non vedrei fuori :shy:...e sono belli avvolgenti ai lati....mi dispiace ma almeno sul fattore estetico sia interno che esterno per me la nostra Stonic batte ampiamente la Kona.
 
È vero. Sono proprio d’accordo con te😉E comunque ribadisco che i motori e la piattaforma sono le stesse quindi....Per me la Stonic batte la Kona alla grande!
 
"Riesumo" questa vecchia discussione😄....a quanto si è visto (si vede) in giro, direi che Stonic abbia battuto Kona in fatto di vendite...🥰🥰....(e non mi andate a cercare su internet articoli/dichiarazioni/affermazioni/interviste/statistiche che possano smentire quanto ho espresso 😂)...
 
Ultima modifica:
Verissimo, le linee della Stonic sono pulite mentre la Kona è troppo barocca, appesantita da orpelli di plastica e fanali buttati qua e là a casaccio.
 
"Riesumo" questa vecchia discussione😄....a quanto si è visto (si vede) in giro, direi che Stonic abbia battuto Kona in fatto di vendite...🥰🥰....(e non mi andate a cercare su internet articoli/dichiarazioni/affermazioni/interviste/statistiche che possano smentire quanto ho espresso 😂)...
Sarà come dici tu ma io sono in Trentino da quasi un mese e vedo Kona ma niente Stonic :nonso:
 
Hai detto bene. In Trentino! Nelle
Grandi città ci sono solo Stonic onestamente in giro. Kona molto poche
 
Sarà come dici tu ma io sono in Trentino da quasi un mese e vedo Kona ma niente Stonic :nonso:
Saranno tutte in vacanza lì quelle vendute!! 😂

Avevo già avuto questa percezione, poi girovagando un po' fra Toscana, Liguria e Veneto, oltre che Emilia Romagna e facendoci caso ne ho viste veramente poche (di Kona)....poi magari mi sbaglio....
 
Ultima modifica:
Nella mia zona Marche più Stonic.
 
Anche qui da me dove abito io molte Stonic e pochissime Kona. Sinceramente a me piace più la Stonic.
 
Indietro
Alto Basso