• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica la batteria non si carica tutta

Io comunque l'auto hold non lo uso mai!
 
La funzione che quando ti fermi resta ferma senza tenere schiacciato il pedale del freno e senza mettere in P nella Niro HEV si chiama "auto hold"; non sono esperto dei vari modelli, ma è presente sulla versione style, basta premerlo una volta all'accensione dell'auto e poi rimane attivo fino a quando non si spegne il veicolo.
Devo stare più attento a quotare solo la frase che mi interessa. Mi riferivo alla funzione "quando intendo fermare l'auto, tengo premuta la levetta di sinistra e l'auto si ferma completamente facendo una lunga frenata".
Questa funzione ce l'ha sicuramente la EV, forse la PHEV, ma non la HEV (almeno non la mia). La funzione AUTO HOLD ce l'hanno tutte le versioni, con freno di stazionamento elettrico.
 
Devo stare più attento a quotare solo la frase che mi interessa. Mi riferivo alla funzione "quando intendo fermare l'auto, tengo premuta la levetta di sinistra e l'auto si ferma completamente facendo una lunga frenata".
Questa funzione ce l'ha sicuramente la EV, forse la PHEV, ma non la HEV (almeno non la mia). La funzione AUTO HOLD ce l'hanno tutte le versioni, con freno di stazionamento elettrico.
Confermo che sulla PHEV c'è questa funzione, ho descritto il funzionamento nei miei interventi precedenti...
 
Hai ragione @tiberian20. Ho dimenticato di scrivere che mi riferivo al vecchio modello di Niro. Non ero certo che questa funzione ci fosse anche sul vecchio modello di PHEV
 
Hai ragione @tiberian20. Ho dimenticato di scrivere che mi riferivo al vecchio modello di Niro. Non ero certo che questa funzione ci fosse anche sul vecchio modello di PHEV
Ok, questa comunque è la sezione della Niro SG2 dal 2022...quindi mi riferisco a questo modello e non alla "vecchia" Niro
 
Ultima modifica: