• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica La mia auto ha il sensore FCA?

😂😂 No, giuro che non lo farò. In effetti è stato azzardato, ma ha funzionato. Questo piccolo test drive umano può considerarsi riuscito.
Bello perché ci ridi anche sopra!!!
Vuoi che ti facciamo tutti un applauso???
Non hai assolutamente capito come funziona il sistema, ti suggerisco di informarti molto bene. Probabilmente la tua giovane età gioca un ruolo fondamentale in questa tua imprudenza!!!
E per favore, astieniti dal raccontarci altre cose sul genere, che tu stesso hai definito un "azzardo"!!!
 
Ultima modifica:
Bello perché ci ridi anche sopra!!!
Vuoi che ti facciamo tutti un applauso???
Non hai assolutamente capito come funziona il sistema, ti suggerisco di informarti molto bene. Probabilmente la tua giovane età gioca un ruolo fondamentale in questa tua imprudenza!!!
E per favore, astieniti dal raccontarci altre cose sul genere, che tu hai definito
un "azzardo"!!!
Lo hanno fatto quasi tutti, ma solo che non lo dicono
 
Ottima giustificante!!!
Complimenti!!! :applausi::applausi::applausi:
Mi rendo conto che a volte l'ignoranza non ha proprio fine.
Ho capito sa, non c’è bisogno di uscire fuori dall’argomento. Ho ammesso di aver sbagliato, ora però sembra che ne stai facendo una causa di stato.
 
Ho capito sa, non c’è bisogno di uscire fuori dall’argomento. Ho ammesso di aver sbagliato, ora però sembra che ne stai facendo una causa di stato.
Sempre meglio puntualizzare bene!!!
Si sa mai che qualcuno che legga questa fantastica discussione e le tue performance di collaudatore degli adas auto gli venga voglia pure lui di andare a "giocare" in tangenziale!!!!;)
 
Sempre meglio puntualizzare bene!!!
Si sa mai che qualcuno che legga questa fantastica discussione e le tue performance di collaudatore degli adas auto gli venga voglia pure lui di andare a "giocare" in tangenziale!!!!;)
Hai fatto benissimo. Mi raccomando, non imitatemi. Comunque, grazie mille a tutti, molto gentili.
 
Beh, dato che vedo che continui a renderti poco conto di quello che hai fatto facendo anche lo spiritoso e che quello che dici a qualcuno piace, vi lascio a tutti alle vostre idee!!! 😊
Buon proseguimento di discussione!!!:ciao:
 
Nel computer di bordo se non ricordo male alcune opzioni saltano fuori solo col freno a mano tirato. prova a vedere se così c'è qualche opzione tra quelle che ti interessano diversamente se qui sul forum nessuno è in grado di darti una mano occorre che passi in concessionaria dove sicuramente sapranno darti tutte le informazioni del caso.
 
Indietro
Alto Basso