• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

La mia prima rio

westdam

Utente attivo
Registrato
5 Dicembre 2014
Messaggi
210
Punteggio reazioni
36
Provincia
PD
Kia
Rio
Anno
2014
Mi è arrivata venerdì.. 1.2 gpl active silver.. Ho già fatto circa 700km misti a benzina e GPL . montato già subito delle toyo invernali .

I consumi per ora non mi lamento..percorso circa 330km con 28 LT di GPL prevalenza autostrada e statale.

La macchina è silenziosissima.. Al semaforo sembra spenta.. Mentre a 130 rumoreggia ma ancora molto buono. A 130 la trovo leggerina forse per via del famoso retrotreno.

Che dire.. Dentro è stupenda. Comoda e spaziosa. La radio si integra perfettamente col cellulare e mi funziona lo streaming anche attraverso spotify. Inoltre ho svelato l'Arcano..

HO CAPITO COSA SERVE IL BUCO.

ci ho infilato il telepass e ci sta perfetto e funziona senza problemi.

Inoltre..il.piccolo led che illumina il cambio è a dir poco fantastico.

Il.prossimo che mi viene a dire che la Kia è una cinesata gli sputo dietro..


Per adesso è tutto..vedremo più avanti..
 
Sono contento per te. Anch'io ho la 1.2 Gpl Active Deep Blue. Mi trovo benissimo...di più. Nei sorpassi non ho trovato nessun problema ed idem in montagna pur girando con il Gpl. Unico neo ma che Kia nulla può è il volante in pelle. Se faccio tragitti lunghi sudo da matti e proprio oggi l'ho graffiato con una cerniera del giubbotto:oops:
 
Mi è arrivata venerdì.. 1.2 gpl active silver.. Ho già fatto circa 700km misti a benzina e GPL . montato già subito delle toyo invernali .

I consumi per ora non mi lamento..percorso circa 330km con 28 LT di GPL prevalenza autostrada e statale.

La macchina è silenziosissima.. Al semaforo sembra spenta.. Mentre a 130 rumoreggia ma ancora molto buono. A 130 la trovo leggerina forse per via del famoso retrotreno.

Che dire.. Dentro è stupenda. Comoda e spaziosa. La radio si integra perfettamente col cellulare e mi funziona lo streaming anche attraverso spotify. Inoltre ho svelato l'Arcano..

HO CAPITO COSA SERVE IL BUCO.

ci ho infilato il telepass e ci sta perfetto e funziona senza problemi.

Inoltre..il.piccolo led che illumina il cambio è a dir poco fantastico.

Il.prossimo che mi viene a dire che la Kia è una cinesata gli sputo dietro..


Per adesso è tutto..vedremo più avanti..
Hai notato condensa ai fari anteriori per caso? Devi controllare di sera con le luci anabbaglianti accese dopo circa 45 minuti di utilizzo della vettura
 
senza foto qua non si fa amicizia :hungry:
scherzo e mi accodo agli auguri... anche se in effetti ora questo led lo vorrei vedere :D
 
Hai notato condensa ai fari anteriori per caso? Devi controllare di sera con le luci anabbaglianti accese dopo circa 45 minuti di utilizzo della vettura
Per ora no ma ha 3 giorni. Oltretutto io vivo a Padova.. L'umido è di casa.. Speriamo bene
ciao spieghi meglio perchè non ho capito ... grazie :)

ops dimenticavo auguroni e complimenti per la scelta!

Haha OK domani cerco di postare la foto.

Il led è quella fessura in mezzo al gruppo fari nel abitacolo. Il fascio di luce illumina in maniera tenue il cambio e parzialmente la zona del aux in.
Voi non lo avete?
 
Ecco il led che dicevo.
 

Allegati

  • IMG_20150120_075611828.jpg
    IMG_20150120_075611828.jpg
    55,6 KB · Visite: 296
La foto diurna non rende giustizia all'effetto del piccolo led :)
Auguri anche da parte mia ;)
PS. Ti sbagli il buco a fianco della radio serve per il telecomando del cancello automatico:D... Se a casa non hai un cancello automatico,torna in concessionaria e pretendilo come optional della vettura:p:D:D:D.
 
Hai notato condensa ai fari anteriori per caso? Devi controllare di sera con le luci anabbaglianti accese dopo circa 45 minuti di utilizzo della vettura
......gliela stai tirando cosi:D
Rassegnati, i pesci rossi nei fanali che nuotano li hanno messi solo nella tua:p
Naturalmente si dice per scherzare...capisco benissimo la tua curiosità;)
 
sul modello 2015 il buco per telepass e telecomando cancello è scomparso.... io ci avrei messo il badge per entrare a lavoro
 
i buchi sono sempre di difficile interpretazione :D
io lo trovo comodo anche se credo che inizialmente servisse a qualcosa che poi forse non è stato messo in produzione. Mi era capitato di vedere qualche versione americana che aveva qualche led/bottone da quella parte.
 
......gliela stai tirando cosi:D
Rassegnati, i pesci rossi nei fanali che nuotano li hanno messi solo nella tua:p
Naturalmente si dice per scherzare...capisco benissimo la tua curiosità;)
Veramente ho trovato dei pirania
 
versione coolwater :D
 
Comunque a parte gli scherzi si foforma una piccola patina di vapore e non appena spengo i fari scompare....ma acqua all'interno non ce né
 
Indietro
Alto Basso