westdam
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 36
- Provincia
- PD
- Kia
- Rio
- Anno
- 2014
Mi è arrivata venerdì.. 1.2 gpl active silver.. Ho già fatto circa 700km misti a benzina e GPL . montato già subito delle toyo invernali .
I consumi per ora non mi lamento..percorso circa 330km con 28 LT di GPL prevalenza autostrada e statale.
La macchina è silenziosissima.. Al semaforo sembra spenta.. Mentre a 130 rumoreggia ma ancora molto buono. A 130 la trovo leggerina forse per via del famoso retrotreno.
Che dire.. Dentro è stupenda. Comoda e spaziosa. La radio si integra perfettamente col cellulare e mi funziona lo streaming anche attraverso spotify. Inoltre ho svelato l'Arcano..
HO CAPITO COSA SERVE IL BUCO.
ci ho infilato il telepass e ci sta perfetto e funziona senza problemi.
Inoltre..il.piccolo led che illumina il cambio è a dir poco fantastico.
Il.prossimo che mi viene a dire che la Kia è una cinesata gli sputo dietro..
Per adesso è tutto..vedremo più avanti..
I consumi per ora non mi lamento..percorso circa 330km con 28 LT di GPL prevalenza autostrada e statale.
La macchina è silenziosissima.. Al semaforo sembra spenta.. Mentre a 130 rumoreggia ma ancora molto buono. A 130 la trovo leggerina forse per via del famoso retrotreno.
Che dire.. Dentro è stupenda. Comoda e spaziosa. La radio si integra perfettamente col cellulare e mi funziona lo streaming anche attraverso spotify. Inoltre ho svelato l'Arcano..
HO CAPITO COSA SERVE IL BUCO.
ci ho infilato il telepass e ci sta perfetto e funziona senza problemi.
Inoltre..il.piccolo led che illumina il cambio è a dir poco fantastico.
Il.prossimo che mi viene a dire che la Kia è una cinesata gli sputo dietro..
Per adesso è tutto..vedremo più avanti..