• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto La mia Sorento mi ha lasciato per strada e assistenza KIA penosa

E questa è la risposta di KIA Itala "non intrattenendo rapporti diretti con il cliente finale, autorizza prestazioni di garanzia e assistenza stradale sulla base delle segnalazioni provenienti dalla rete autorizzata." Come mi aspettavo se ne fregano del Cliente!
 
L'assistenza KIA non funziona: oggi la Sorento PHEV si è bloccata in autostrada, non saliva di giri e andava max 50 km/ora. Fermo in piazzola si è bloccato anche il cambio. Contattata assistenza KIA gestita da Europe Assistance che manda il carro attrezzi in mezz'ora. Fin qui tutto bene. Ci porta al concessionario più vicino a Vercelli che però di rifiuta di prendere l'auto perché scortesemente dice che avremmo dovuto telefonare prima per sapere se avevano posto (?!). Richiamo Europe assistance che non fa niente. Il conducente del carro attrezzi accetta di portarmi alla concessionaria di Novara dove finalmente ho trovato una persona competente e cortese che ha controllato la centralina che deve essere revisionata. Niente auto sostitutiva e quindi treno per tornare a casa! Non solo quindi profonda delusione per quella che credevo una marca tra le migliori ma soprattuto per l'assistenza schifosa
La stessa cosa la mia sorento pi di 50 kmora non faceva per fortuna ero vicino a casa e sono arrivato dal concessionario kia e mi hanno sostituito l'attuatore in un giorno.
 
Volevo dire "alternatore"?
Post automatically merged:

Volevi dire "alternatore"?
 
Indietro
Alto Basso