• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

altro La riacquistereste?

  • Creatore Discussione Utente Cancellato 10066
  • Data di inizio
Probabilmente la riacquisterei ma con una motorizzazione diversa: nonostante io faccia un chilometraggio e un tipo di strada adeguato ad un motore Diesel i troppi amenicoli antinquinamento dei moderni euro6 danno sempre qualche noia...
Per il resto ne rimango innamorato sia esteticamente che per praticità e soprattutto per il rapporto qualità/prezzo/dotazioni di quando l'ho acquistata 3 anni fa rispetto alle concorrenti
 
Se tornassi indietro, no non la ricomprerei. Parlo ovviamente dello stesso modello Stonic 1.0 Style. Diciamo che a parte un rumorino che fa il cruscotto di inverno non c'è un problema particolare da segnalare....ma è proprio la macchina nel suo complesso che non mi dice molto. Speravo che coi mesi mi potessi innamorare della macchina ma non è stato così. Errore mio per la fretta di cambiare auto visto che con quella precedente ero di fatto appiedato per problemi vari.
 
Se tornassi indietro, no non la ricomprerei. Parlo ovviamente dello stesso modello Stonic 1.0 Style. Diciamo che a parte un rumorino che fa il cruscotto di inverno non c'è un problema particolare da segnalare....ma è proprio la macchina nel suo complesso che non mi dice molto. Speravo che coi mesi mi potessi innamorare della macchina ma non è stato così. Errore mio per la fretta di cambiare auto visto che con quella precedente ero di fatto appiedato per problemi vari.
Capita, solo chi fa dell'auto un utilizzo pari a quello di un elettrodomestico ... non fa caso a certe cose!
Noi invece le amiamo .. e non ci accontentiamo!
 
Capita, solo chi fa dell'auto un utilizzo pari a quello di un elettrodomestico ... non fa caso a certe cose!
Noi invece le amiamo .. e non ci accontentiamo!
Provengo da 20 anni Alfa Romeo... pur con tutti i problemi che mi davano (e me ne hanno dati diversi) già solo quando ti sedevi e avviavi il motore era tutt'altra sensazione. Ma ripeto parlo solo di sensazione di guida... altri tempi: garanzia di 2 anni soli, e quindi spesso ci si lavorava col fai-da-te. Poi vero che in città mi faceva 9 km con litro di benzina.
 
Provengo da 20 anni Alfa Romeo... pur con tutti i problemi che mi davano (e me ne hanno dati diversi) già solo quando ti sedevi e avviavi il motore era tutt'altra sensazione. Ma ripeto parlo solo di sensazione di guida... altri tempi: garanzia di 2 anni soli, e quindi spesso ci si lavorava col fai-da-te. Poi vero che in città mi faceva 9 km con litro di benzina.
Le Alfa degli ultimi anni però ... proprio Alfa non erano...
 
Le Alfa degli ultimi anni però ... proprio Alfa non erano...
Per un paio di anni ho avuto la fortuna di poter usare la 147 3.2 gta prima serie (per chi conosce l'Alfa sa cosa voleva dire quel motore, ma andiamo indietro di almeno 15 anni): poi dovetti passare al più parco 1.6 seconda serie. Scusate l'OT.
 
Io la ricomprerei sicuramente. La macchina mi piace ancora tuttora come il primo giorno e non la cambierei mai per la restilyng,a mio parere peggiorata. Dopo quasi 3 anni tutto perfetto, unica nota negativa il servizio di Kia, veramente terribile
 
concordo pienamente con te @still, anche se, fin'ora, GR Auto si è dimostrata all'altezza, a dispetto di quanto si legge della maggior parte delle concessionarie/officine Kia in Italia, in generale...
 
@still perdonami in che senso e peggiorato il restilyng ?
 
io se potessi tornare indietro prenderei un Toyota ibrido o la Ford Puma ibrida.
 
La Puma e bellissima . :driving: 😍 lo,vista oggi specialmente la ST LINE .
 
Per un paio di anni ho avuto la fortuna di poter usare la 147 3.2 gta prima serie (per chi conosce l'Alfa sa cosa voleva dire quel motore, ma andiamo indietro di almeno 15 anni): poi dovetti passare al più parco 1.6 seconda serie. Scusate l'OT.
Una vera bestia...
Post automatically merged:

A me la Xceed piace molto sia esteticamente che per quanto concerne la motoristica, l'unica cosa che mi lascia perplessità è l' insonorizzazione...in kia avrebbero dovuto fare meglio sotto questo aspetto.
 
@still perdonami in che senso e peggiorato il restilyng ?
Del restyling non mi piacciono i paraurti con le luci a freccia davanti ed una sola retromarcia, non mi piace il nuovo disegno dei cerchi e soprattutto la strumentazione tutta digitale, preferisco le lancette
 
Still di dirò invece a me piace molto questo restilyng ,la trovo più innovativa e Sportiva ,a parte che già di suo è sempre stata bella .
 
Se ci fossero per me le stesse condizioni del 2018, acquistarei ancora la Niro.
Adesso, 2021, forse.
Qualcosa per me è cambiato e poi ci sono anche altre automobili che ritengo interessanti.
 
Indietro
Alto Basso