• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Niro La superdomandona... delle domandone

Mia moglie l’ha guidata due volte e se ne è innamorata.. il problema è che lei dice di avere il piedino leggero.. invece... :eek::D:D:D
dicono tutte così....anche la mia, due auto prima di avere la Kalos aveva una A112 Abarth....e per lei devono andare tutte così!!
 
Non so dirvi se e' un bene o un male certo e' che avere in famiglia due persone che guidano e meglio.
noi guidiamo (male) entrambi... io 15,4 al litro, lei 12.3.... anche la mia principessa ha la guida nel sangue... in braccio a papà nel parcheggio... ma vorrebbe già viaggiare da sola a 5 anni chissà a 18!!!!
 
Tutto giusto finché a guidare non è una donna come lei :oops:
 

Allegati

  • b6add2d373c546685ab6ca55_rw_600.jpg
    b6add2d373c546685ab6ca55_rw_600.jpg
    105,3 KB · Visite: 275
E aggiungerei perché non sono loro a pagare il pieno. ;)
Anche la mia donna non scherza, ha una guida abbastanza allegra, e se siamo con la bimba in auto riesco ad abbassare i consumi, se guido da solo sono io ad alzarli :)
 
Sono astemio per cui questa opzione non e valida per me.
 
La mia (di moglie) sono certo che pensi che l'olio, nelle auto, si produca da solo, forse come risultato della crescita delle olive dell'albero motore... L'unica cosa importante, per lei, è che l'auto sia pulita, tutto il resto è un optional :confused:
 
chi mi porterebbe a casa nelle serate di alto livello (alcolico)
Concordo, è una comodità impagabile. Non sono alcolizzato e nemmeno astemio, alle serate ad alto tasso alcolico ho rinunciato quando è nata mia figlia, un po' mi mancano, ma non si può avere tutto nella vita. Se usciamo anche per una pizza e una birra media faccio guidare lei, perché rischiare? Non ha senso e senza patente sarei in grosse difficoltà.
 
Indietro
Alto Basso