• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Lampade a LED aftermarket

Secondo voi meglio con led cree o philips,a parità di lumen?

A parita di lumen meglio i led Philips. Poi chissà se davvero sono Philips.
Quale kit stai vedendo?

Nulla in particolare, vedevo che alcuni scrivono cree alcuni philips... se è vero. Arriva tutto dalla cina...

Bene o male siamo li come tipologia di led, i Philips hanno da parte loro la qualità di un marchio
Gli altri sono comunque prodotti da qualcuno, e non è detto che siano scadenti, magari sono Philips anche quelli!
La differenza sta nella luce prodotta, che nei Philips è più uniforme e ha un cono di luce leggermente più ampio

Ultima modifica:
io ancora sono indeciso ..aspetto le vostre considerazioni e prove:D:D
poi deciderò tanto tra un pò la fermo e viaggio in scooter;)

Leggendo altri forum sconsigliano i led cob. Poi bisogna vedere kit per kit. Aspetta a sabato che giola89 prova il suo kit da 9600 lumen e vediamo.
Lui ha anche un kit da 5000 lumen quindi chi meglio di lui?

ok intanto cerco un po' per vedere cosa salta fuori... ho notato però che i produttori di lampade preferiscono sviluppare quelle con la ventola infatti c'è ne tantissime e di varie potenze.
Sulla carens c'è abbastanza posto per questo tipo di lampade mi sembra?

Occhio a quelle con la ventola. Io avevo preso il kit Philips da 10400 lumen e nella carens nn ci sta perché abbiamo il portalampada che ruba spazio.
L'ho dovuto restituire

i cob no, scaldano tantissimo
Comunque kit con la ventola no, vanno bene, ma appena si guastano le ventole si butta via tutto
Ne producono molti con la ventola perche sono piu facili da gestireah mi sono arrivati i tappi ordinati al estero, arrivati direttamente da dubai e in 3 giorni :D
Ora mancano i tappi ordinati in Hyundai italia :/

Un tappo L ho fatto, non è uscito malaccio

Niente foto, perché li ho montati :p
Quindi dopo posto il risultato :)
Per quelli Philips sono molto belli, ma non ne hanno fatti di H7!Comunque a primo acchitto le avevo montate male e facevano pena
Ora le ho rimontate bene e nel senso corretto
E la luce è davvero di più, ed è anche leggermente meno azzurrata
Potrebbe essere un buon kit :)
E i tappi sono spettacolari :D

Fai qualche foto del fascio in notturna.

Per quanto riguarda le Philips a noi alla fine poco interessa se é h4, tanto sempre il portalampada modificato dobbiamo usare

Eh si vero purtroppo!
Si la foto del fascio L ho fatta, e mettendolo a confronto con il vecchio fascio, mi sembra molto più luminoso!
Però appena montate (male) vedevo nemmeno la metà del kit precedente e il fascio sparava in giro

Indietro
Alto Basso