• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Lampade effetto xenon

@dambro Hai installato quelle che mi hai indicato? Fanno luce bianca? E come le hai installate?
 
non le ho messe sulla kia. le ho viste su una panda di un mio collega e vanno bene luce bianchissima. le cambi come delle normali lampade, solo che sono leggermente + lunghe e quindi non riusciva a chiudere il tappo. problema risolto comprando dei tappi più sporgenti
 
Per chi ha installato i LED mi sapreste dire se bisogna acquistare anche gli adattatori e i tappi o copertura in gomma?
 
Gli adattatori si, trovi il link in questo forum, per i tappi dipende, io avevo preso dei LED con le ventole e in quel caso ci vogliono i tappi aperti in gomma con il buco. Poi, visto che le ventole erano davvero rumorose ho preso delle luci che dissipano il calore con delle strisce di rame (qualcosa di simile) e in quel caso si usano i coperchi originali.
Per ora con le Philips ultinon mi trovo molto bene, prese su aliexpress. C'è il link in qualche discussione in questo forum
 
Gli adattatori si, trovi il link in questo forum, per i tappi dipende, io avevo preso dei LED con le ventole e in quel caso ci vogliono i tappi aperti in gomma con il buco. Poi, visto che le ventole erano davvero rumorose ho preso delle luci che dissipano il calore con delle strisce di rame (qualcosa di simile) e in quel caso si usano i coperchi originali.
Per ora con le Philips ultinon mi trovo molto bene, prese su aliexpress. C'è il link in qualche discussione in questo forum
Stesse mie lampade,direi perfette.
 
@gilialb Allora posta I tutto il necessario che faccio gli acquisti? :p:p:p
 
Salve a tutti, qualcuno mi posta i link per l'acquisto di lampade a LED e tutto il necessario? Tipo di lampa, adattatori ed eventuali tappi? Ho bruciato le lampadine che avevo ed ora sto girando con le lampadine originali gialle, che tristezza. Help!!!
 
Ciao a tutti, mi sono deciso di cambiare le lampadine degli anabbaglianti. Qualcuno mi indirizza su quali prendere? Vorrei orientarmi sui led ma non so quali prendere. Grazie in anticipo a tutti.
 
Qualcuno sa orientarmi su qualche lampadina da montare sugli anabbaglianti?
Ho esaurito le scorte di lampadine. Monto le Osram Cool Blue Hyper White 5000k su tutti i gruppi ottici e non le trovo più in circolazione sennò i 80W che secondo me scaldano parecchio il faro. Consigli su quali acquistare? Vorrei orientarmi anche sui led.
 
Io sulla Picanto Xl line di mia moglie ho montato queste
SIMONI SPORT ACTION
LED CONVERION KIT
X-TREME LIGHTING fanno una bella luce bianca le ho da due hanni e vanno benissimo nessun problema ti scrivo il sito se ti possono interessare .WWWsimoniracing .com .Credimi appena le ho montate ho notato fin da subito la diffrrenza bellissime .
 
Io sulla Picanto Xl line di mia moglie ho montato queste
SIMONI SPORT ACTION
LED CONVERION KIT
X-TREME LIGHTING fanno una bella luce bianca le ho da due hanni e vanno benissimo nessun problema ti scrivo il sito se ti possono interessare .WWWsimoniracing .com .Credimi appena le ho montate ho notato fin da subito la diffrrenza bellissime .
Grazie, ma servono anche degli adattatori?
 
Sinceramente le ho fatte montare in officina ti scrivo quello che c'e scritto sulla confezzione
CARATTERISTICHE :
led di ultima generazione ad alta potenza
Base in metallo ad alta resistenza al calore e alle sollecitazioni
Dissipatore di calore in metallo con ventola integrata, la struttura compatta si adatta a fare di piccole dimensioni.
Comunque credo di si perché dietro la scatola che ho ancora sono disegnati due cablaggi che sicuramente li hanno montati sulla mia ,dato che dentro la confezzione non ci sono .
 
Qualcuno sa orientarmi su qualche lampadina da montare sugli anabbaglianti?
Ho esaurito le scorte di lampadine. Monto le Osram Cool Blue Hyper White 5000k su tutti i gruppi ottici e non le trovo più in circolazione sennò i 80W che secondo me scaldano parecchio il faro. Consigli su quali acquistare? Vorrei orientarmi anche sui led.
 

Allegati

  • IMG_20210117_194631.jpg
    IMG_20210117_194631.jpg
    91,6 KB · Visite: 172
Indietro
Alto Basso