• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Lampade fari H7 (alogene - xeno - led)

Pisia52 tu quali hai messo sulla tua? ci sono decine di tipi non vorrei mettere led che fanno poca luce o luce blu, mi piacerebbe un bel 6000k di luminosità
 
Pisia52 tu quali hai messo sulla tua? ci sono decine di tipi non vorrei mettere led che fanno poca luce o luce blu, mi piacerebbe un bel 6000k di luminosità
Non ho la soul ma ho avuto 3 niro la prima che era una style ha subito subito un trapianto con un kit a led perche non sopportavo le luci da cimitero le altre plugin ed ev hanno di serie i far full led quindi non ho modificato niente. Che tipo di lampada monta fammi sapere che ti do una mano ma verifica prima sul libretto se e' quella e metti una foto del faro esterno e interno smontando il tappo di copertura per sapere se ci sono problemi di ingombro o meno.Ti ho chiesto se sul display hai la spia di lampadina bruciata per ordinare quelle canbus ma non mi hai dato nessuna conferma.
 
Io nel dubbio sulla soul ho messo le osram: con quelle di serie era pericoloso guidare col buio, ora illuminano a giorno. Mi chiedo come abbiano passato l’omologazione sinceramente
 
Matteo ma la tua che lampada monta sul faro sulle soul a seconda dell'anno ho visto che ci sono diversi tipi di lampade.
 
Io ho preso queste h7 la mia è del 2018
6C4E357B-8478-4A50-B129-F6E948050A0A.png
 
Quindi ha due lampade una per gli anabbaglianti e una per gliabbaglianti sentiamo cosa dice il nostro amico.
 
Dovrebbero essere H7 per anabbaglianti faro lenticolare e sempre H7 per abbaglianti. Per la H7 anabbagliante essendo un faro lenticolare leggo in giro che vuole una lampada led speciale. Sul cruscotto non ho mai fatto caso se indica lampada fulminata, cmq recentemente ho sostituito le vecchie lampada a incandescenza con led nelle luci interne e cruscotto ma nulla mi viene segnalato nel quadro
 

Allegati

  • IMG_20201020_172324.jpg
    IMG_20201020_172324.jpg
    172,7 KB · Visite: 228
Ultima modifica:
@ilmat Ilmat le ho viste le tue foto che avevi postato sulle tue lampadine devvero un bel salto di qualità . :driving: .
 
Da quello che vedo sono H7 allora se sono uguali per ana e abba ti servono due kit ho gia provato i kit di questa azienda puoi provarli se non ti ritieni soddisfatto li rimandi indietro.Chiaro e se le compri sui noti siti cinesi le paghi di meno ma se dovessero darti problemi con amazon ti restituiscono i soldi che hai speso. https://www.amazon.it/NOVSIGHT-Lamp...efix=kit+lampade+a+led+H7,aps,490&sr=8-85#Ask
 
Si, dai cinesi le paghi la metta e arrivano in un mese o piu e naturalmente senza garanzia, cmq il prodotto è lo stesso. A giorni dovrebbero arrivarmi dalla cina due tipi che ho ordinato giusto per fare una prova e rendermi conto se siano spazzatura o meno
 
Sono h7 sia abbaglianti che anabbaglianti mentre sono h8 i fendinebbia
Io ho installato lampade LED canbus e non ho nessun problema di avarie strane. Faccio presente che per le h7 anabbaglianti (faro lenticolare) ci vogliono degli adattatori per montarle
 
che tipo di led hai montato? adattatori dove li hai presi? è normale che sulla mia soul seconda serie non mi segnali una lampada h7 che ho staccato deliberatamente? tempo fa ho cambiato anche le luci interne ma sul cruscotto non mi segnalava niente, forse la mia soul è sprovvista di tale accessorio? grazie
 
puoi linkarmi per favore la pagina delle lampade con dissipatore corto?
 
Allora ho montato delle LED cinesi H7 con ventolina , devo dire con risultati eccellenti, molto meglio delle vecchie alogene. Dalla centralina nessun problema , luce molto buona 6000K bianco ghiaccio. Pagato tutto meno di 50 euro
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Indietro
Alto Basso