• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Lampade fari HB3 LED (aftermarket)

Ciao Winzoz
No ancora non sono riuscito a cambiarle........non ho trovato il tempo, ma come le cambio ti faccio sapere come sono!;);)
 
hai provato ad invertire il connettore?
io ho avuto un problema simile con una delle due lampade
 
Ultima modifica:
Scusate solo una domanda... Le luci abbaglianti vengono fatte con la stessa lampada alogena o ce sta un'altra?
 
E' la stessa lampada
 
Quindi avrà un meccanismo di apertura della lente per aumentare il raggio di luce?
Poi ho visto il kit della xenovision a me pare più affidabile Delle lampade a LED e poi a questo punto c'è da considerare che avresti un bixenon!
 
Quindi avrà un meccanismo di apertura della lente per aumentare il raggio di luce?
Poi ho visto il kit della xenovision a me pare più affidabile Delle lampade a LED e poi a questo punto c'è da considerare che avresti un bixenon!

Credo si alzi il fascio di luce con un "meccanismo" come dici tu, ma lascio la parola a chi ne sa più di me.
Per il kit xenon, provalo e facci sapere :D:D:D
 
Ciao a tutti, volevo fare una domanda a Winzoz, le lampade che hai montato funzionano ancora?
perchè le mie dopo due giorni una si è rotta e le ho rimandate indietro chiedendo un nuovo Kit.
 
Ciao a tutti, volevo fare una domanda a Winzoz, le lampade che hai montato funzionano ancora?
perchè le mie dopo due giorni una si è rotta e le ho rimandate indietro chiedendo un nuovo Kit.

ringraziando il cielo, funzionano ancora :)
del resto se le hai prese su Amazon con prime, sei tutelato.
Mi spiace per la disavventura.
 
Buongiorno magnatex,
Dato che ho pensato di comprare le luci che hai montato tu, ti volevo chiedere se la lampada a led funge sia da anabbaglianti che abbagliante. In quanto se ho capito bene la lampada originale funge per entrambe le funzioni.
La luce led si avvita facilmente o bisogna effettuare qualche modifica? Ho già ordinato due tappi nuovi alla kia. Fari bi-xenon mi sa che sono poco compatibili e costosi 110 euro xenovision Roma l'unica che ho trovato .


Ciao Criss99...hai per caso preso quel kit della xenovision?? io ci stò pensando
 
Avete provato a chiedere in concessionaria se la cosa sia fattibile? Meglio di loro nn so chi possa saperlo
a me hanno detto addiritture che non ci sono preoblemi per gli xeno aftermarket e che se volevo me li avrebbero montati loro (concessionaria kia)...
L'ho messa dentro al vano del fanale.......prima ho messo dentro la centralina poi ci ho avvitato il led
ma sono bixenon??
 
Semplice una cosa bisogna bucare con una tazza il tappo del fato per poi inserire la guarnizione con dentro i fili (in dotazione) il Celestino che si vede è dovuto alla lente del faro poi il resto è un normale 5000k il 6000k e ancora più Celestino
scusami , ma i fari a lei posteriori sono già sulla class oppure serve lo style pack per averli ?
 
Indietro
Alto Basso