• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Lavori Manutenzione programmata

Magari hanno finto di non vedere ... per pura cortesia, dato che non sono cose da farsi.
 
Magari hanno finto di non vedere ... per pura cortesia, dato che non sono cose da farsi.
Ergo in un certo senso, stai dando ragione al fatto che ci si limita esclusivamente a cio' che viene indicato dalla casa madre? 4 cose e via? vedo che non funziona una luce qualsiasi essa sia e faccio finta di nulla? allora presumo che di controllare i vari oli e liquidi in generis non se ne parla nemmeno, posso capire il livello dei lavavetri e va bene...ma se mi manca liquido refrigerante, se non contemplato, non lo aggiungo e non lo segnalo all'utente? sono disposto a pagarlo nessun problema ma sono messo al corrente che in 1 anno con 7000 km devo stare in campane perche' all'occorrenza faccio io un check con eventuale rabbocco no?
 
Ma no, scherzo.
Comunque io non ho mai visto concessionarie che, lista alla mano, fanno il check completo.
Ovviamente dovrebbero, però io preferirei che occupassero il tempo per fare "cose serie" piuttosto che per provare suoni e luci e tergi e spruzzi che posso controllare da me.
 
Ma no, scherzo.
Comunque io non ho mai visto concessionarie che, lista alla mano, fanno il check completo.
Ovviamente dovrebbero, però io preferirei che occupassero il tempo per fare "cose serie" piuttosto che per provare suoni e luci e tergi e spruzzi che posso controllare da me.
Concordo...una lampadina che continua a lampeggiare pero' è piuttosto evidente, anyway, sicuramente non è il meccanico sotto casa dove si ferma da cio' che sta facendo per portarti a bere il caffè ( visto i soldi che spendi) ma un briciolo di lungimiranza nell'essere corretto nei controlli, ne sto' leggendo veramente tante e non solo su Kia, il mio era un concetto generalizzato e purtroppo veritiero :confused:
 
Ho chiesto per favore basta: basta fornire alibi a gente che ti ruba i soldi. La mia auto è una proprietà privata e dentro la mia proprietà registro cosa voglio. Uno che mi fa pagare un conto per fare dei lavori e non me li fa secondo me mi sta rubando dei soldi e siccome non li trovo per strada vorrei tutelarmi. Quindi ognuno resta della sua idea, la mia dashcam non si può spegnere, fino ad ora non ho mai visionato i filmati fatti durante i tagliandi perché le prove che i lavori non sono stati fatti (come poi ammesso da loro) erano evidenti e non avevano bisogno di prove. Però che non provino a smotarmi la cam, altrimenti poi ne parliamo.
 
Se lo faranno gli "parlerai", fatti tuoi.
Qui nessuno vuole convincere nessun altro, si chiacchiera e si espone la propria veduta delle cose.
Quando si entra nelle ipotesi di reato, però, l'esperienza potrebbe aiutare a capire.
Comunque ognuno faccia come crede, salvo risponderne nelle sedi competenti.
Comunque è proprio il mio post che hai ripescato dopo oltre un mese che quel tipo di argomento era ormai chiuso, quindi ti ho risposto che non è il caso che tu mi faccia "intimazioni" di alcun tipo.
 
Ma che intimazioni. Vabbè, chiudiamo
 
Indietro
Alto Basso