• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Led per lenticolari

Tony60

Neoiscritto
Registrato
8 Settembre 2021
Messaggi
24
Punteggio reazioni
2
Provincia
MB
Kia
Niro
Anno
2021
Buonasera a tutti. Ho una Niro HEV modello 2020,come sapete ha i fari lenticolari alogeni.Ho provato a sostituirli con lampade led ma non sono rimasto soddisfatto per vari motivi. Principalmente per evidenti zone d'ombra o scarsa luminosità o addirittura per misura della boccola di inserimento grande. Insomma speso soldi per niente quindi chiedo se qualcuno ha trovato un modello che non dia problemi. Informandomi ho letto che per i lenticolari devono essere monoled col led rivolto verso l'alto. Grazie.
 
Ciao ci sono decine di pagine che trattano delle lampade a led HB3 9005 per kia niro devi comprare le lampade canbus con configurazione a petalo che sono meno ingombranti e ti consentono di chiudere bene il tappo.
 
io ho comprato delle lampade che vanno bene per me ma quando sono andato alla revisione non andavano bene perchè secondo il loro strumento di misura gli abbaglianti non raggiungono la luminosità sufficiente e quindi ho dovuto (provvisoriamente) rimontare le alogene. In ogni caso fanno una bella luce .
 
Grazie per le risposte, se per lampade a petalo intendi con una serie di led circolari le ho provate ma si vedono ombre sull'asfalto. Sarebbe fantastico avere un modello preciso.
 
ciao è tutto scritto qui (non serve aprire un altro post)
compreso i modelli che hanno comprato i vari amici del forum, per minimizzare le ombre orientati su quelle che hanno i led su 6 lati (360 gradi) piuttosto che quelle con led su 2 lati.
buona lettura
 
Indietro
Alto Basso