• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Leddizzazione interna + targa

Domanda, ma se metto i led interni, immagino mi rompano in concessionaria, giusto? Gli togliete prima di ogni manutenzione?
Al tagliando non mi hanno detto nulla..ho solo spento i led pedaliere che ho messo io
 
In che senso? Lo hai cambiato?o_O
Immagino stia sempre chiedendo se l'officina, in occasione di tagliando/revisione, faccia storie nel caso lui cambi le luci del porta targa posteriore :)
 
Aaah no io ho tutto a led ormai tranne le luci di posizione anteriori e al tagliando non hanno detto assolutamente nulla anzi, mi hanno ri-orientato i fari anteriori che avevo toccacciato
 
Vorrei sostituire la lampadina del bagagliaio perché quella attuale fa troppa poca luce, magari con una a led....
Smontando il porta lampada ho notato che sul retro ce saldato una resistenza o per lo meno mi sembra.....
Qualcuno sa se effettivamente è una resistenza ed a cosa serve??
Ma soprattutto pensate che potrei avere problemi di qualke tipo cambiato una lampada normale con una a led?
 
sul retro ce saldato una resistenza o per lo meno mi sembra...
IMHO, si tratta di un diodo. Probabilmente serve come sicurezza contro accidentali inversioni di polarità.
potrei avere problemi di qualke tipo cambiato una lampada normale con una a led?
Sinceramente non saprei :nonso:... sorry. Io ho lasciato in sede la lampadina originale. Mi rimetterei agli Amici del Forum esperti nel "leddizzare" le nostre vetture.
 
Ultima modifica:
Può essere che li accendano per regolare l’alte, mi era stato detto al tagliando
La rio non segnala errori con i led
Puoi indicare quello che hai acquistato da ledmania e postare una foto della tua per vederli?
 
Ecco le foto
 

Allegati

  • BEF2197E-226F-4F35-9D42-8D6B472F734D.jpeg
    BEF2197E-226F-4F35-9D42-8D6B472F734D.jpeg
    59,5 KB · Visite: 284
  • A0D1A320-8D22-4946-808D-CEF278E7A108.jpeg
    A0D1A320-8D22-4946-808D-CEF278E7A108.jpeg
    40,1 KB · Visite: 289
Indietro
Alto Basso