• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico L'ho fatto... Ordinata!

Congratulazioni allora!!:auguri::auguri:
 
beh..la mia arriva lunedì... però voglio vedere le foto di volpe... blu mi piace un sacco
 
Appena ne entrerò in possesso sarà mia cura postare qualcosa.
Talen già la possiede e mi sembra che abbia scelto la stessa tinta..
 
Sono in un periodo assolutamente di c*c*a e non sono riuscito a provarla degnamente e dedicarle il tempo che merita. Anche foto o recensioni che avrei voluto fare subito per aiutare altri Stonici. Attualmente cerco di rispondere o testare quanto leggo in sezione.

Allego due foto del cavolo della sua prima uscita.

Ciao!

P. S. Scusa volpe se ti sporco la discussione :shy:
 

Allegati

  • IMG_20180108_225636.jpg
    IMG_20180108_225636.jpg
    255,6 KB · Visite: 363
  • IMG_20180108_225844.jpg
    IMG_20180108_225844.jpg
    334,8 KB · Visite: 393
Sono in un periodo assolutamente di c*c*a e non sono riuscito a provarla degnamente e dedicarle il tempo che merita. Anche foto o recensioni che avrei voluto fare subito per aiutare altri Stonici. Attualmente cerco di rispondere o testare quanto leggo in sezione.

Allego due foto del cavolo della sua prima uscita.

Ciao!

P. S. Scusa volpe se ti sporco la discussione :shy:
bella blu... bella davvero
 
Sono in un periodo assolutamente di c*c*a e non sono riuscito a provarla degnamente e dedicarle il tempo che merita. Anche foto o recensioni che avrei voluto fare subito per aiutare altri Stonici. Attualmente cerco di rispondere o testare quanto leggo in sezione.

Allego due foto del cavolo della sua prima uscita.

Ciao!

P. S. Scusa volpe se ti sporco la discussione :shy:
Tranquillo, già altri amici si sono inseriti, l'importante è parlare della nostra Stonic!
Guardando la tua mi convinco sempre di più ddella scelta
 
Indietro
Alto Basso