• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico L'ho fatto... Ordinata!

Volpe42

Utente ben noto
Registrato
4 Dicembre 2017
Messaggi
550
Punteggio reazioni
540
Provincia
AL
Kia
Stonic
Anno
2018
Come da titolo.. L'ho ordinata e un pò è anche colpa vostra!:p:p
Stonic CRDi 1.6 Style, colore Smoke blue con Design pack e ruotino di scorta.:):)
 
:applausi::applausi::applausi:
Quanti mesi di attesa ti hanno prospettato...?
 
Prima settimana di febbraio... Staremo a vedere.
Comunque non ho particolarmente fretta, sempre che la mia macchinetta attuale tenga, ha un pò il fiatone..
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Grazie, grazie.. Spero di trovarmi bene con la Stonic, non ho mai acquistato auto appena uscite, ho sempre preso veicoli che erano in commercio da almeno un'annetto come minimo.
 
Complimenti e :welcome:
 
Non ti preoccupare Kia e' una casa automobilistica seria negli USA e hai primi posti come soddisfazione del cliente.
 
Complimenti!!! Tranne l'allestimento è uguale alla mia! :D

Considerando che, se non erro, la Stonic condivide molto della Rio probabilmente si può non considerare nuova in toto per problematiche e co. (?)

Ciao
 
Complimenti!!! Tranne l'allestimento è uguale alla mia! :D

Considerando che, se non erro, la Stonic condivide molto della Rio probabilmente si può non considerare nuova in toto per problematiche e co. (?)

Ciao
Vedo che la tua è una Energy.:good:
Guarda, sono un pò vecchia guardia, nel senso che di base non amo troppe diavolerie sulle auto, inoltre ho notato amici/conoscenti che possiedono veicoli super accessoriati che poi escludono i vari sistemi perchè nella guida di tutti giorni danno fastidio (tipo il sistema che segnala il salto di corsia o lo Start & Stop). Sono anch'io un pò così, allora mi sono detto:
risparmiamo qualche soldino e badiamo al sodo (che poi tanto sodo non è, avendo ceduto alle lusinghe del Design pack).
Gli interni della Energy sono tanta roba comunque, appagano l'occhio, quel volante tagliato è bellissimo, gli inserti arancioni anche e che dire della selleria con i fianchetti in pelle.. stupenda!
Ah.. grazie per avermi tranquillizzato, lo apprezzo molto!:driving:
 
Ultima modifica:
In effetti questa volta mi sono voluto tuffare nella tecnologia andando sulla Energy, e sicuramente qualche dettaglio estetico mi ha rapito e incastrato. Ero abituato ad esempio al volante "tagliato" che reputo al netto dell'estetica veramente comodo, anche il supporto smartphone lo uso molto essendo spesso in giro e impegnato, per così dire.

Comprendo bene il tuo punto di vista e hai fatto sicuramente un'ottima scelta per allestimento e optional. :applausi::applausi::applausi:

In generale non ho visto altri dello stesso colore apparentemente... Fratello!!:D:D

Ciao

P. S. Presa oggi, spero di postarla a breve tra feste e casini vari.
 
Prima settimana di febbraio... Staremo a vedere.
Comunque non ho particolarmente fretta, sempre che la mia macchinetta attuale tenga, ha un pò il fiatone..
Complimenti:applausi::applausi:
Anche per me è prevista la consegna a metà febbraio... forse viaggeranno insieme prima di giungere a noi.. visto che provengono probabilmente dalla Repubblica ceca:)
Effettivamente alcuni sistemi forse sono fastidiosi ad ex lo start & stop... Altri potrebbero essere utili come il sensore per i pedoni..
 
In effetti questa volta mi sono voluto tuffare nella tecnologia andando sulla Energy, e sicuramente qualche dettaglio estetico mi ha rapito e incastrato. Ero abituato ad esempio al volante "tagliato" che reputo al netto dell'estetica veramente comodo, anche il supporto smartphone lo uso molto essendo spesso in giro e impegnato, per così dire.

Comprendo bene il tuo punto di vista e hai fatto sicuramente un'ottima scelta per allestimento e optional. :applausi::applausi::applausi:

In generale non ho visto altri dello stesso colore apparentemente... Fratello!!:D:D

Ciao

P. S. Presa oggi, spero di postarla a breve tra feste e casini vari.
Grandissimo! Usala un pò e poi scatenati, sono curioso come una scimmia!:happy::happy:
Complimenti:applausi::applausi:

Effettivamente alcuni sistemi forse sono fastidiosi ad ex lo start & stop... Altri potrebbero essere utili come il sensore per i pedoni..
Si, si... sull'utilità dei vari sistemi non si discute, mi spaventa un pochino l'atteggiamento di molti che, avendo auto cariche di ausilii alla guida, tendono ad affidarsi troppo agli stessi, alla fine il volante tra le mani l'abbiamo noi..
E poi, parliamoci chiaro, è sempre o quasi una questione economica..
 
Indietro
Alto Basso