Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedo che la tua è una Energy.Complimenti!!! Tranne l'allestimento è uguale alla mia!
Considerando che, se non erro, la Stonic condivide molto della Rio probabilmente si può non considerare nuova in toto per problematiche e co. (?)
Ciao
ComplimentiPrima settimana di febbraio... Staremo a vedere.
Comunque non ho particolarmente fretta, sempre che la mia macchinetta attuale tenga, ha un pò il fiatone..
Grandissimo! Usala un pò e poi scatenati, sono curioso come una scimmia!In effetti questa volta mi sono voluto tuffare nella tecnologia andando sulla Energy, e sicuramente qualche dettaglio estetico mi ha rapito e incastrato. Ero abituato ad esempio al volante "tagliato" che reputo al netto dell'estetica veramente comodo, anche il supporto smartphone lo uso molto essendo spesso in giro e impegnato, per così dire.
Comprendo bene il tuo punto di vista e hai fatto sicuramente un'ottima scelta per allestimento e optional.
In generale non ho visto altri dello stesso colore apparentemente... Fratello!!
Ciao
P. S. Presa oggi, spero di postarla a breve tra feste e casini vari.
Si, si... sull'utilità dei vari sistemi non si discute, mi spaventa un pochino l'atteggiamento di molti che, avendo auto cariche di ausilii alla guida, tendono ad affidarsi troppo agli stessi, alla fine il volante tra le mani l'abbiamo noi..Complimenti
Effettivamente alcuni sistemi forse sono fastidiosi ad ex lo start & stop... Altri potrebbero essere utili come il sensore per i pedoni..
Credo che la Stonic sia costruita in Corea:visto che provengono probabilmente dalla Repubblica ceca![]()