• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Libretto istruzioni in formato digitale Ceed 2018

Finalmente :D
Io però non avendo ancora la mia ceed non ho il telaio richiesto per l'accesso :banghead:

Qualcuno può linkare il manuale, così posso scaricarlo e dargli una lettura?
 
Anche io attualmente ho lo stesso problema, non posso reperire il telaio, poichè l'autovettura arriverà entro novembre.
 
eccolo: (link eliminato, vedi sotto)

non so per quanto tempo terrò attiva la condivisione, consideratelo un link "temporaneo" :)
 
Ultima modifica:
non so per quanto tempo terrò attiva la condivisione, consideratelo un link "temporaneo" :)
4 minuti e non è più disponibile.

PS: sui tempi di attesa, stendiamo un velo pietoso, già è tanto che io sia riuscito a firmare il contratto. I venditore mi hanno un pò deluso.
 
Grazie Ivan, scaricato e pronto alla lettura :D
 
@Ivan69, @homer, @Aviators,

IMHO, siete encomiabili :good:: conosco di persona pochissimi automobilisti che abbiano in effetti letto/consultato in modo approfondito il manuale del conducente della propria vettura. So di gente che, addirittura, ne getta via il formato cartaceo, come se fosse un documento inutile e superfluo :(...
 
@Ivan69, @homer, @Aviators,

IMHO, siete encomiabili :good:: conosco di persona pochissimi automobilisti che abbiano in effetti letto/consultato in modo approfondito il manuale del conducente della propria vettura. So di gente che, addirittura, ne getta via il formato cartaceo, come se fosse un documento inutile e superfluo :(...
Si è vero, molti non vogliono proprio leggere i manuali, qualsiasi sia il prodotto in questione.
Io li reputo di fondamentale importanza per conoscere meglio ciò che si acquista.
Nel caso specifico è "doveroso" conoscere la vettura ed i suoi sistemi che oramai sono sempre più numerosi e vanno compresi per bene.
Poi ovviamente ci sono i dati relativi alla manutenzione periodica, alla pressione delle gomme, e tanto altro :)
 
Nelle prime 2 settimane dopo l'acquisto il manuale è stato la mia lettura serale... in effetti spesso mi ha conciliato il sonno :D
 
Io li reputo di fondamentale importanza per conoscere meglio ciò che si acquista.
io leggo qualsiasi cosa, non costa nulla e mi piace essere informato su tutto :D
Nelle prime 2 settimane dopo l'acquisto il manuale è stato la mia lettura serale...
Ciò è molto confortante e mi fa sentire un po' meno "solo" :). Anzi, per me è già abbastanza per aprire una nuova Sezione dedicata alle Letture degli Amici del Club. Proviamo a chiedere un parere in merito all'Amministratore del Forum.. che cosa ne pensi, @radu? ;)
 
Ahah si anche io me li sono sempre letti tutti i manuali...oltre all'utilità ci trovi dentro dei trucchetti o qualche caratteristica che non avevi ancora scoperto.
Devo dire che i manuali più vecchi erano un po' meno barbosi: questi odierni sono pieni di ATTENZIONE, PERICOLO, NOTA...cose un po' ripetitive e che rendono la lettura un po' stancante...ad esempio questo è impaginato molto poco intuitivamente e spesso non si capisce bene dove sta l'informazione, se nel riquadro di alert o nel descrittivo normale...
Comunque ottimo il manuale digitale, magari adesso che ce l'ho caricato sul cellulare non sarebbe male librare un po' di spazio nel cassettino dell'auto.
E tra l'altro, con sti schermi enormi che abbiamo, male non farebbe caricarlo di default sull'infotainment
 
Finalmente il manuale... prontamente scaricato
 
Indietro
Alto Basso