• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Listino Sportage NQ5

Mi stavo guardando con un pò più di attenzione la brochure con listino, e mi stavo chiedendo...per la versione
diesel mild hybrid, non sono un pò pochini 136 cv, per un auto di questa stazza?🤔
 
Mi stavo guardando con un pò più di attenzione la brochure con listino, e mi stavo chiedendo...per la versione
diesel mild hybrid, non sono un pò pochini 136 cv, per un auto di questa stazza?🤔
Adesso perché tu ce l'hai piccola e pepata (la macchina) dici che le altre sono grosse e lente! 😁😁
Comunque è la solita potenza della Sportage diesel, anzi c'è (c'era) pure la versione da 115cv.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Nuovo listino luglio 2022 scaricabile nel post di apertura
 
Nuovo listino settembre 2022 nel post iniziale
 
Inserito nel post iniziale il nuovo listino gennaio 2023
 
Listino 10 maggio 2023 inserito nel primo post ⏫
 
Aggiunto listino Sp.Ed 15 settembre 2023 nel primo post ⏫
 
Aggiornato post iniziale con ultimi listini disponibili
 
Aggiornato post iniziale con ultimi listini disponibili > gennaio 2024
 
Qualcuno sa se corrisponde al vero che ATTUALMENTE non sono ordinabili le Sportage Hybrid (HEV) e Plug-in-Hybrid (PHEV) a benzina?

Chiedo ciò perché un mio conoscente è andato in concessionaria a visionare una Sportage e gli hanno detto questo... a me sembra un po’ strano, non vorrei che avesse capito male
 
Qualcuno sa se corrisponde al vero che ATTUALMENTE non sono ordinabili le Sportage Hybrid (HEV) e Plug-in-Hybrid (PHEV) a benzina?

Chiedo ciò perché un mio conoscente è andato in concessionaria a visionare una Sportage e gli hanno detto questo... a me sembra un po’ strano, non vorrei che avesse capito male
Teoricamente a febbraio è avvenuta la consueta ri-omologazione annua dell'auto legata ai vari colori anche, ma per dire ieri ho effettuato l'ordinazione senza problemi.
Però ad inizio febbraio la GT line e GT line+ non erano disponibili, solo la Special Edition.
 
per rispondere ad apapur,confermo che ci sono buchi di produzione sulle mild e full hybrid benzina per adeguamento direttive EU per emissioni con riduzione della cavalleria almeno per quanto riguarda le full,non per le mild che anzi riceveranno più cavalli.La produzione riprendera agli inizi di aprile 2024.
 
Indietro
Alto Basso