• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Logo GPL Tech

AleNard

Utente
Registrato
14 Settembre 2020
Messaggi
29
Punteggio reazioni
9
Provincia
NA
Kia
Stonic
Anno
2020
Buongiorno a tutti, è normale che il logo GPL Tech dopo 4 mesi che posseggo la stonic stia spellando?
 
Sì se non hai ancora tolto la plastica protettiva trasparente ...
 
Anche altri si lamentavano delle scritte "eco dynamics" e "eco hybrid" poco resistenti agli agenti atmosferici. KIA deve aver scelto un fornitore "low cost" :rolleyes:
 
Chiedi la sostituzione in conce
 
Un po di filo di nylon e polish e si tolgono tutte quelle bruttissime (secondo me) scritte e marchi identificativi di cui è zeppo il posteriore di ogni auto di ogni marca; per non parlare, già che ci siamo, della miriade di adesivi pubblicitari della casa o del concessionario sul lunotto.
 
Spero che non siano rovinate le scritte . Un mio amico le ha dovute sostituirle erano scolorite dal sole .
 
Un po di filo di nylon e polish e si tolgono tutte quelle bruttissime (secondo me) scritte e marchi identificativi di cui è zeppo il posteriore di ogni auto di ogni marca; per non parlare, già che ci siamo, della miriade di adesivi pubblicitari della casa o del concessionario sul lunotto.
In concessionaria non l'hanno sostituita, anzi mi hanno detto che non è un logo che mettono loro, ma la BRC.
Visto che ormai cadeva a pezzi, con il consenso della concessionaria, l'ho rimosso ed eliminato la colla con una leggera spruzzata di WD40, ho ottenuto un risultato perfetto e la macchina ne ha guadagnato in estetica.
 
Chiedo scusa, mi spiego meglio, ho chiesto se avessi potuto togliere il logo e loro mi hanno detto di si.
 
Un po di filo di nylon e polish e si tolgono tutte quelle bruttissime (secondo me) scritte e marchi identificativi di cui è zeppo il posteriore di ogni auto di ogni marca; per non parlare, già che ci siamo, della miriade di adesivi pubblicitari della casa o del concessionario sul lunotto.
Io li ho tolti subito dopo averla comprata
 
Ma perchè li togliete? Ne ho visti di peggio dai.
Più che altro vorrei togliere l'adesivo del concessionario che è veramente orribile, come potrei fare? Con del phon e poi tolgo la colla con il WD40 lubrificante?
Mio papà comprò nel 90 un'alfa 33 con gli adesivi di Ciao, la mascotte di italia 90, che non durarono molto ahahah
 
Secondo me sta anche meglio più pulita :good: senza troppe scritte .
 
Ma perchè li togliete? Ne ho visti di peggio dai.
Più che altro vorrei togliere l'adesivo del concessionario che è veramente orribile, come potrei fare? Con del phon e poi tolgo la colla con il WD40 lubrificante?
Mio papà comprò nel 90 un'alfa 33 con gli adesivi di Ciao, la mascotte di italia 90, che non durarono molto ahahah
Se non è bruciata dal sole basta sollevarne un lembo e tirare piano piano. Per togliere la colla residua basta un fazzoletto imbevuto ed un pò di pazienza. Niente di aggressivo, mi raccomando. Parlo degli adesivi tipo "7 anni di garanzia", ecc.
 
Indietro
Alto Basso