• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Logo hightech

mi ricorda qualcuno, il vecchio che non vuole fare spazio al nuovo, e rimane attaccato alla poltrona :D
 
un consiglio che posso darti per la stampa: crea il file in formato vettoriale. Usa illustrator oppure la sua alternativa gratuita inkscape

non riconosco il font, ma in passato ho usato http://www.whatfontis.com/ e ho ricevuto una risposta nel giro di un ora. Provaci e facci sapere
 
Comunque, credo che basta farselo fare in qualche tipografia specializzata in pubblicità!
 
Scusate il ritardo ,
la macchina l'ho ritirata Lunedi' 10 ,
dopo due settimane sembra che non ci siano problemi tranne l'ISG che rompe le scatole, al controllo dei 1500 km lo faccio togliere in modo definitivo (altrimenti per spegnerlo devo cliccare ogni volta che accendo l'auto).
Per il logo, cosa assurda, ho chiesto al magazzino che il quale ha chiesto in KIA il logo HIGHTECH non è ordinabile da nessuna parte. Chi ce l'ha e lo richiede come ricambio non ESISTE.
Aiutatemi....
 
L'Isg da nuovo é normale che funzioni in maniera discontinua. Esistono varie cose che devi sapere sulle limitazioni di funzionento di questo sistema....usa il tasto cerca per trovare la discussione giusta;)
Cmq il sistema non è disinseribile in maniera permanente.....
 
La cee'd monta il logo di serie! Sulla SW è posto a SX sul portellone!
 
Se riuscite a procurarmi i loghi (me ne servono 3) ve li pago.
Altra domandina: dove posso reperire i punti autovelox (veri e/o finti) per il mio navigatore ? Non so' nemmeno la marca e il modello che ho in dotazione sulla mia macchina!
 
Scusate il ritardo ,
la macchina l'ho ritirata Lunedi' 10 ,
dopo due settimane sembra che non ci siano problemi tranne l'ISG che rompe le scatole, al controllo dei 1500 km lo faccio togliere in modo definitivo (altrimenti per spegnerlo devo cliccare ogni volta che accendo l'auto).
Per il logo, cosa assurda, ho chiesto al magazzino che il quale ha chiesto in KIA il logo HIGHTECH non è ordinabile da nessuna parte. Chi ce l'ha e lo richiede come ricambio non ESISTE.
Aiutatemi....
credevo avessero eliminato l'isg negli esemplari più recenti e che facesse solo parte di un pacchetto optional, non è così?
 
Difatti è la versione a tirarura limitata denominata HIGHTECH .
L' ISG dà fastidio e secondo me rovina prima la batteria.
 
ok capito grazie, nel tuo caso e senza forzare io mi abituerei a disattivarlo sempre con l'apposito comando... personalmente non ho mai provato simpatia per questo sistema e quando mi capita di averci a che fare su altre auto mi viene da storcere il naso, per fortuna sulla mia auto non c'è
 
Sono sempre qua.....
a prescindere che ad oggi non ho trovato ancora il logo HIGHTECH
a prescindere che questa versione è disponibile anche di colore bianco
ora il mio navigatore non mi visualizza piu' il traffico (TMC)
avviso già che ne ho provate di tutto, sul menu' non appare, tasti vari non ne trovo,
togliendo fusibili e altro già fatto.
Mi mi puo' aiutare magari avendo una documentazione piu' valida del libretto che danno in dotazione?
Per non parlare dell'RDS che funziona come vuole, ecc.ecc.
Questo è il navigatore

20151014_174744.jpg
 
credo di avere il tuo stesso modello, tuttavia ne ho fatto un uso finora limitato e non ho potuto verificare quanto segnali tu... hai provato l'opzione di reset alle impostazioni originali di fabbrica? magari hai inavvertitamente modificato qualche parametro
 
ciao, ho gia' provato di tutto e di piu'.
Prova a tenere premuto il tasto ingranaggio e fai una foto della schermata che ti esce e la me la mandi in privato, cosi' verifico se hai la stessa versione. Grazie
 
Indietro
Alto Basso