Franco
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 27
- Provincia
- TV
- Kia
- Rio
- Anno
- 2015
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok .......ma in caso di fermo da parte delle forze dell'ordine possono rompere ?è stato collegato con l'accensione delle luci anabbaglianti e funziona anche con gli abbaglianti![]()
e un pò di carezze al gatto e alla bellissima cagnolina di KandomNooo ci abbiamo messo 15 minuti tra una sigaretta e un bicchiere di the freddo ahahahha
Franco mi sa che ti metto un pulsante per accenderlo dall interno della macchina ... oggi alla luce non sembrava cosi luminoso xdxdxd
non possiamo nel caso aggiungere un pulsante sulla pulsantiera in basso a sx del volante che ha dei buchi liberi?, quello mi sa tanto di Top GunAhahahah comunque ho dei bei pulsanti carboon look ci colleghiamo il logo
![]()
Azz, interruttore trovato su ebay in germania, costa 22 € mi conviene cercare da uno sfascia carrozzenon possiamo nel caso aggiungere un pulsante sulla pulsantiera in basso a sx del volante che ha dei buchi liberi?, quello mi sa tanto di Top Gun![]()
sarebbe molto meglio anche perchè non altererebbe l'estetica dei pulsanti, ci sarebbe da lavorarci un pò ma per te sarebbe quasi una sciocchezzaAhahah ne ho 5 di quelli... possiamo fare anche come dici tu
su questo ho qualche dubbiole forze dell'ordine non dovrebbero dirmi assolutamente niente,
allora tutti quelli che mettono strisce di led colorati davanti, sotto e dietro cosa dovrebbero fare?su questo ho qualche dubbio![]()