• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Luce effetto xenon per targa

Queste le mie: chip by Samsung a ottimo rapporto qualità prezzo
 

Allegati

  • tmp_2493-20141113_124351878366084.jpg
    tmp_2493-20141113_124351878366084.jpg
    99,9 KB · Visite: 343
Invece per gli anabbaglianti/abbaglianti cosa consigliate?
 
Queste le mie: chip by Samsung a ottimo rapporto qualità prezzo

ma per vedere i prezzi e caratteristiche su questo sito bisogna per forza registrarsi?

buona recensione anche se non si capisce quali siano effettivamente le migliori e poi manca a mio avviso la migliore che è la osram cool blue hyper (anche se è omologata solo in off-road perchè è a 5000° K), le ho montate come anabbablianti e sono ottime sia come profondità che come colore molto simile allo xeno, bianchissime senza tamarrissimi riflessi blu
 
Si anche se non so come rende con tutti i led unidirezionali,
queste sono piu' simili a quelle che ho montato io
http://www.ebay.it/itm/N-4-lampadin...0?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item338a6646cc

credo che per come è studiata la plafoniera, meglio optare con i tipi di lampadine con più led. Quest'ultima è montata in posizione orizzontale, quindi avendo un fascio unidirezionale penso che si perda buona parte dell'illuminazione


ottima pagina, sembrerebbe che ci siano un paio di lampadine niente male, con una luce veramente poco gialla...quasi quasi le provo prima di optare per gli xeno aftermarket
 
Io prima montai queste a 8 led, ma illuminavano poco e solo le parti esterne della targa, per capirci le lettere erano poco illuminate



Successivamente ho installato queste sempre a 8 led e la targa era meglio illuminata la parte centrale



Ho risolto installando queste a 20 Led, il costo di una lampadina 85 cent. ne ho comprate 4 al prezzo di €. 3,40


Queste le ho messe nella plafoniera sopra lo specchietto retrovisore


Queste per le alette parasole



Questa per la plafoniera centrale dei sedili posteriori



Questa nel baule posteriore



Queste nei vani piedi anteriori, ho tolto la plastica azzurrina che toglie molta luce

 
Chiedo info, ma il livello di complessità nella sostituzione è elevato? Posso farlo da solo senza fare danni?
 
Ma istruzioni di smontaggio montaggio si trovano?
 
dai un'occhiata nel manuale ma cmq è davvero abbastanza semplice
 
Per la carens o rio o altri modelli se volete spender il giusto ma con ottima potenza e qualità delle lampadine (led samsung) Super soddisfatto! ! Luce bianca e non come amici che hanno luci azzurre, violetta o verdine. ...c'è purtroppo tanti prodotti in giro a 2 soldi.

Realizzano i kit su misura del auto.la potenza la vedete nelle mie foto

tmp_9666-2014-11-17 23.11.51878366084.jpg
tmp_9666-IMG-20141006-WA0014320353454.jpg
tmp_9666-IMG-20141006-WA0011-1527425595.jpg
tmp_9666-IMG-20141006-WA00131144205943.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ma i kit come sono fatti (a parte le lampadine ovviamente) ?
 
Io prima montai queste a 8 led, ma illuminavano poco e solo le parti esterne della targa, per capirci le lettere erano poco illuminate



Successivamente ho installato queste sempre a 8 led e la targa era meglio illuminata la parte centrale



Ho risolto installando queste a 20 Led, il costo di una lampadina 85 cent. ne ho comprate 4 al prezzo di €. 3,40


Queste le ho messe nella plafoniera sopra lo specchietto retrovisore


Queste per le alette parasole



Questa per la plafoniera centrale dei sedili posteriori



Questa nel baule posteriore



Queste nei vani piedi anteriori, ho tolto la plastica azzurrina che toglie molta luce


Quelle a 20 led dove le hai trovate ? Che colore ha la luce bianca ? Io le ho messe led , ma effettivamente la parte centrale si legge male
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ho sostituito nuovamente le luci led e finalmente la targa è totalmente illuminata anche nella parte centrale. Ho utilizzato una 14 led cilindrica.
Unica pecca una volta montata la lampada led è più lunga di 1 cm ed è in aderenza al vetro plastificato. Non c è rischio che me lo fonda ? Ho toccato con mano da fuori e si sente un po di calore. Ma le lampade led da quello che sapevo non emettono calore o sbaglio ?
 
Io prima montai queste a 8 led, ma illuminavano poco e solo le parti esterne della targa, per capirci le lettere erano poco illuminate



Successivamente ho installato queste sempre a 8 led e la targa era meglio illuminata la parte centrale



Ho risolto installando queste a 20 Led, il costo di una lampadina 85 cent. ne ho comprate 4 al prezzo di €. 3,40


Queste le ho messe nella plafoniera sopra lo specchietto retrovisore


Queste per le alette parasole



Questa per la plafoniera centrale dei sedili posteriori



Questa nel baule posteriore



Queste nei vani piedi anteriori, ho tolto la plastica azzurrina che toglie molta luce

Quelle a 20 led dove le hai prese? Vanno bene solo per la targa?
 
Indietro
Alto Basso