• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Luce effetto xenon per targa

Le ho prese su ebay le T10 W5W a 20 led.
 
Stasera le faccio e poi le posto.
 
Anch'io ho comprato le stesse di Enzone su Amazon, dopo 2 giorni una è già fusa...oltretutto è di una scomodità mostruosa svitare la vite del che tiene la plastica trasparente e quando si riavvita non tiene più ben ferma la plastica...come avete fatto voi?
 
Io l'ho riavvitata senza problemi.
 
Idem, cacciavite corto.
Se la plastica "balla" probabilmente hai avvitato male la vite, spesso sulle plastiche e' necesario fare attenzione che le viti seguano la "strada" originale e non cerchino di maschiare nuovamente la plastica. Svita e riavvita cercando un nuovo imbocco.
 
oggi ho montato le philiphs t10 a 6000k. bel effetto ma la parte centrale della targa non è molto illuminata.
il brutto è che costano 22 euro ;(
 
oggi ho montato le philiphs t10 a 6000k. bel effetto ma la parte centrale della targa non è molto illuminata.
il brutto è che costano 22 euro ;(

Cavoli !!! Ma come mai hai comprato proprio quelle ? Costano uno sproposito
 
Io sulla mia cee'd ho montato delle t10 della pilot e fanno davvero una luce buona
 
ho comprato quelle perchè sentendo alcuni amici a parecchi si fulminavo i led da pochi euro. poi ho pensato che la luce targa è una di quelle luci che stanno sempre accese e quindi ho pensato a prendere un prodotto di qualità.
per chi volesse ci sono quelle della osram che fanno leggermente più luce e costano anche meno, sui 15/16 euro
 
Indietro
Alto Basso