• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Luce estraibile bagagliaio

xdecco la plafoniera che hai usato che provenienza ha? all'occorrenza pianifichi di togliere ogni volta il tappo?
 
Anche io ho una class ma senza torcia....:(
 
Se a qualcuno interessa prezzi e codici dei componenti luce estraibile sono i seguenti :

La base di ricarica 122,11 € 92650A4000WK

Lampada portatile 267,48 € 92620°4000

Una follia :O
Ma dove hai trovato i prezzi della torcia estraibile? Io ho provato a cercare in internet ma non ho trovato nulla..
 
Ma dove hai trovato i prezzi della torcia estraibile? Io ho provato a cercare in internet ma non ho trovato nulla..
Ho mandato mail a kia italia e mi hanno gentilmente risposto. Poi ci sara' da aggingere l'eventuale sconto del magazzino che ti rifornisce. M quanto togli? Dieci% Venti al max....
Io la tengo senza e ci faccio un pensierino ad una bella striscia led oppure ad una torcia che ricarico con la presa accendisigari che e' sicuramente piu' eco
 
io ho preso in ferramenta una pila a led fatta circa come quella kia originale (6,00 €) poi ho preso 100 lire di quelle vecchie che ho incollato con il silicone sul fianco interno baule (stessa posizione) e approfittando della calamita inserita nel dorso della pila l'ho applicata là.
e ti saluto torcia originale KIA da 200 e passa euro !!!!
 
Grande soluzione...facile...economica :D
 
Se a qualcuno interessa prezzi e codici dei componenti luce estraibile sono i seguenti :

La base di ricarica 122,11 € 92650A4000WK

Lampada portatile 267,48 € 92620°4000

Una follia :O
Ma il codice della lampada portatile è giusto?
 
Altro suggerimento!http://www.laapple.it/2013/11/batteria-esterna-per-iphone-da-3-000mah-ravpower-rp-pb08/
RAVPower-Batteria-Esterna-3000mAh-Luster-Mini-RP-PB08-per-cellular-di-tutte-le-marche-carica-velocemente-iPhone-iPod-e-Smartphone-Android-Batteria-LG-A-5V-1A-Con-Torcia-a-LED-Blu-0-5.jpg

Non molto tempo fà, ho preso questa batteria esterna da cellulare con Torcia a led incorporata (potentissima!)!
La carica come torcia è "quasi eterna", considerato il fatto che ha 3000 mah.
Inoltre, si può caricare da usb e può sempre servire come batteria esterna!
Ve la consiglio! ;)
Ecco la recensione: http://www.laapple.it/2013/11/batteria-esterna-per-iphone-da-3-000mah-ravpower-rp-pb08/
 
Io penso di prendermi una piastra a led e collegarla direttamente all'alimentazione del baule tramite il connettore della torcia.
 
Ho visto che il codice della torcia ha un simbolo strano.
 
Ciao
si e' un'autocorrezione mette il numerale al posto di A oppure O
@ricluss e' A oppure O?

92620°4000
 
Ciao a tutti
ho ritirato da circa 15 giorni la mia splendida carens class 117cv modello 2014...mi trovo benissimo
però due giorni fa controllando il baule mi sono accorto che non c'era la torcia estraibile......ero convinto che
fosse di serie nella versione class!.....qualcuno mi sa dire se mi sbaglio?.....prima che chiami il concessionario!
comunque GRAN MACCHINA!!!
 
Indietro
Alto Basso