• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Luce estraibile bagagliaio

Neanche sulla platinum c'è.
 
Nella mia c'è, non ricordo esattamente se era nel pack move style o qualcosa del genere
 
Si era nel pack move and stile con navigatore e sub.
 
Se avete la presa a 12V nel baule, avete mai pensato di incollare una bella striscia led adesiva al di sotto del divisorio bagagliaio/auto?
Quello fatto di moquette nera, con 2 cavetti riuscite a fare il lavoro egregiamente ed avete sicuramente una luminosità più elevata e visibilità migliorata...
 
Buongiorno a tutti, una cosa stranissima. Ricordo chiaramente di aver visto da qualche parte la torcia estraibile nel portabagagli della cares. Oggi avendo un po di tempo libero cerco la torcia sulla mia carens class 7 posti e li dove mi aspettavo di trovarla vedo solo la predisposizione di un vano con sportellino a pressione che non riesco nemmeno ad aprire. Quindi? niente torcia?
 
Mi pare ci fosse solo nella versione precedente, nella nuova no!
 
Era optional anche nella Class my 2014 o inclusa in un pacchetto (penso move & stile).
 
Molto strano, io sono sicuro di averla vista (nell'autosalone?) ed ero convinto di trovarla.
Un pò deluso (x la II volta) considerando che non ho trovato il kit riparazione ruota avendomi propinato il ruotino a pagamento. Da questo punto di vista mi sembra che non sono chiari oppure dipende da cosa importano dalla corea e quindi le versioni si susseguono velocemente.
 
Molto strano, io sono sicuro di averla vista (nell'autosalone?) ed ero convinto di trovarla.
Un pò deluso (x la II volta) considerando che non ho trovato il kit riparazione ruota avendomi propinato il ruotino a pagamento. Da questo punto di vista mi sembra che non sono chiari oppure dipende da cosa importano dalla corea e quindi le versioni si susseguono velocemente.
ti confermo che la torcia estraibile è scomparsa (mi sembra anche come optional) sicuramente sulle my 16. ora c'è solo la luce fissa nel bagagliaio
 
Io non ho la torcia, MY2016.
Ho smontato lo sportellino di plastica e il connettore c'è ed è alimentato, secondo voi si riesce ad ordinare come ricambio?
 
Io non ho la torcia, MY2016.
Ho smontato lo sportellino di plastica e il connettore c'è ed è alimentato, secondo voi si riesce ad ordinare come ricambio?
Sì, ma ti costa un patrimonio. Io ho montato due piastrini a led su tutti e due i lati (anche al posto dell'originale dato che faceva poca luce).
 
è più facile che tu l'abbia vista su qualche recensione online? confermo di aver letto sia qui che visto in concessionaria che nella versione nuova non c'è.. (peccato).
c'era sulla versione precedente.

hanno ridotto un pò gli accessori di serie, purtroppo.

Per quanto riguarda il kit di riparazione, è alternativo al ruotino, per cui ci sta..
Sì, ma ti costa un patrimonio. Io ho montato due piastrini a led su tutti e due i lati (anche al posto dell'originale dato che faceva poca luce).

Riesci a fare una foto per farci capire come realizzare la fa idea? Grazie!
 
Per chi ha la luce estraibile nel bagagliaio, dopo quasi 4 anni ho sostituito le batterie interne ricaricabili, perché esaurite.
Sono due semplici AAA ricaricabili da pochi euro.
 
Indietro
Alto Basso