• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Luce Vano Portaoggetti

Non mi si venga a dire che non apro mai il cassettino perche' la peggio macchina di kia la picanto versione city costa12900 euro e un piccolo sforzo di mettere in una niro ev di quasi 50000 euro la lampadina potevano anche farlo.
Post automatically merged:

Non mi si venga a dire che non apro mai il cassettino perche' la peggio macchina di kia la picanto versione city costa12900 euro e un piccolo sforzo di mettere in una niro ev di quasi 50000 euro la lampadina potevano anche farlo.
Battutaccia se la EV6 e priva di luce nel cassetto porta documenti non la compro 😂😂😂😂 sara la prima cosa che andro'a visionare quando avro' la possibilita di metterci il sedere sopra.
 
Battutaccia se la EV6 e priva di luce nel cassetto porta documenti non la compro 😂😂😂😂 sara la prima cosa che andro'a visionare quando avro' la possibilita di metterci il sedere sopra.
In teoria dovrebbe esserci. Ma con Kia la certezza non ce l'hai fino a quando non sali sull'auto che hai acquistato.
Guarda quì:
Post automatically merged:

Però è l'unica lampadina che non sia LED 😄 😄 😄 😄
 
@Ivan69 : ogni cosa che si aggiunge ha un costo, tutto si può mettere ma fa lievitare il prezzo dell'auto. Comunque la Niro del 2018 ha Android auto , ha due luci di retromarcia e due retronebbia. I pulsanti del tettuccio non sono illuminati secondo me perché di notte il tettuccio solitamente non lo apri così come non sono illuminati neppure i comandi degli specchi retrovisori. Forse è che noi a volte riteniamo indispensabile il superfluo, non dico che il superfluo non sia gradevole però loro ragionano con l'economia di scala. Io ho montato le luci al vano piedi non perché servissero ma per passare il tempo libero quando eravamo tappati in casa per il lockdown. La luce del cassetto non la metto perché come ho detto non lo apro mai, dovessi farlo di sera basta accendere le plafoniere interne all'auto e ci si vede
 
Ultima modifica:
io ci ho messo una piccola plafoniera a led di ikea col sensore di movimento...rimpiango il bel cassetto illuminato e REFRIGERATO che avevo sul QASHQAI...davvero molto comodo d'estate!!
 
Mahhh...a me la mia auto pare gia abbastanza albero di natale così, non è una mia esigenza...:nonso:
 
io ci ho messo una piccola plafoniera a led di ikea col sensore di movimento...rimpiango il bel cassetto illuminato e REFRIGERATO che avevo sul QASHQAI...davvero molto comodo d'estate!!
Anch'io sulla Skoda Octavia avevo cassetto portaoggetti e vano sotto bracciolo refrigerati.
@still e avevo anche 2 luci di retromarcia, 2 fendinebbia e 4 finestrini con la funzione AUTO che si alzavano/abbassavano con telecomando... Sarà anche economia di scala, ma tra l'octavia 2009 e la Proceed 2022 ci ballano un bel 15k€...uno sforzo secondo me ci poteva anche stare considerando quanto si è abbassato nel frattempo il costo dell'elettronica.
Poi ben lungi da considerare tutto ciò indispensabile, per carità, ma trovo che comunque Kia si perda a volte nel classico bicchier d'acqua 🤷‍♂️
 
Sulla mia lo lasciata originale tanto non mi interessa sostituirla con una a led lo apro raramente comunque trovo comodissima questa funzione.Sono d'accordo con Ivan uno sforzo Kia poteva farlo.
 
Sono comunque incompresibili le scelte di montarle su certe auto e su altre no.
 
Pensate un po' che quando stavo scegliendo l'auto io mi sono interessato soprattutto alle maniglie passeggeri sopra gli sportelli! Ho una Fiesta del 2012 dove sono presenti solo per il passeggero anteriore e il guidatore (sic) mentre il nuovo modello ne è completamente privo.
 
Pensate un po' che quando stavo scegliendo l'auto io mi sono interessato soprattutto alle maniglie passeggeri sopra gli sportelli! Ho una Fiesta del 2012 dove sono presenti solo per il passeggero anteriore e il guidatore (sic) mentre il nuovo modello ne è completamente privo.
🤔 Atroce dubbio, la Niro le ha? Boh, non ci ho mai fatto caso 😄
 
Si, confermo la presenza per tutti i passeggeri.
Post automatically merged:

..rimpiango il bel cassetto illuminato e REFRIGERATO che avevo sul QASHQAI...davvero molto comodo d'estate!!
Esattamente come sulla mia i30 cw!
 
io ho sostituito immediatamente tutte le lampadine dell'abitacolo e del bagagliaio, le originali sembravano le lucine perpetue del cimitero...
Comprate dai cinesi delle lampadine a led, ora quando apro lo sportello di sera sembra lo stadio olimpico!!!
Spesa totale Euro 8,50 compresa quella del bagagliaio.
Ora mi adoperero' per mettere una supplementare nel bagagliaio e nel cassettino porta oggetti, dato il costo irrisorio vale la pena vederci meglio 🤓
 
Indietro
Alto Basso