• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Luce Vano Portaoggetti

Ecco qua una soluzione "fai da te non invasiva", al solo costo di Euro 2,50 ho acquistato dal negozio di cinesi vicino casa questa piccola plafoniera con all'interno tre bei led che fanno una potente luce.
Chiaramente contiene tre batterie AAA (mini stilo) e per accenderla/spegnerla basta pigiare sul vetrino a scatto.
Fissata con il velcro cosi' quando sara' necessario sostituire le batterie bastera' staccarla per poi riattaccarla.
Ah.... a proposito, volendo quando un giorno si vendera' la macchina questo prezioso optional potrete rimuoverlo e applicarlo alla prossima KIA! 😂
Di Giorno.jpg
Buio Totale.jpg
Intensita'.jpg
Posizione.jpg
 
Beh, già che c'eri potevi prenderlo con il sensore, così quando aprivi il cassettino si accendeva automaticamente ;)
Io stavo pensando di prenderne una appunto così da mettere sul lato destro del bagaliaio della mia :)
 
Beh, già che c'eri potevi prenderlo con il sensore, così quando aprivi il cassettino si accendeva automaticamente ;)
Io stavo pensando di prenderne una appunto così da mettere sul lato destro del bagaliaio della mia :)
Si c'era anche quella con il sensore di movimento, ma ho pensato che ad ogni buca o curva in cui gli oggetti dentro al cassettino si sarebbero spostati avrebbero fatto accendere la luce inutilmente facendo durare meno le batterie, inoltre quella col sensore era piu' grande quindi non sapevo se poi avrebbe ostacolato o meno la chiusura dello sportellino, non ultimo costava 12 Euro e per una cinesata ho ritenuto spendere meno possibile data la nota poca affidabilita' delle cinesate.... 😁 per 2,50 direi che si puo' rischiare 😉😌
 
Io stavo pensando di prenderne una appunto così da mettere sul lato destro del bagaliaio della mia :)
Per il bagagliaio invece, dato che c'e' gia' un filo dove poter collegare una lampadina, vorrei prendere corrente dall'attuale plafonierina e portarmi un filo dall'altro lato passando dietro le plastiche di rivestimento e posizionare un led nascosto nella parte post sx. Da quello che ho capito la tua ha la luce dal lato opposto ma la cosa ovviamente non cambia. Ho gia' preso tutto l'occorrente appena la monto metto le foto 😉
 
Indietro
Alto Basso