• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione LUCI ABITACOLO

hai cliccato su "Altri luoghi" e guardato ognuno cosa fa?

Non voglio essere né saccente né arrogante, ma in ordine di risultati:

il Nisty Car è una carrozzeria che fa addirittura la cubicatura, pertanto potrebbe avere interesse a farti il lavoro se ha l'uomo libero.

il Simon Audio Car Sat fa illuminazione e tuning ed è molto probabile che ti faccia il lavoro.

Hai addirittura la powerking che fa rimappe e tante altre modifiche...non c'entra con illuminazione interna ma potrebbe servirti fra qualche anno per avere un motore più equilibrato.


ora dico... chi dovrebbe avere più interesse a studiarsi la situazione fra me e te? ;)

siate curiosi, siate interessati, siate attivi....solo così avrete le soluzioni

in bocca al lupo
 
Come luci interni , in generale , avrei messo una illuminazione diffusa soft , in parti sprovviste ( magari porte , cruscotto , etc ).
 
Come luci interni , in generale , avrei messo una illuminazione diffusa soft , in parti sprovviste ( magari porte , cruscotto , etc ).
In effetti ,anche se solo "scenografico"questo aspetto fino ad adesso è stato un pò trascurato da kia.Suv di pari categoria (conosciamo tutti i nomi:cool:)hanno ,in modo deciso ,superato la Sportage su questo aspetto.Ricordo ancora con "tenerezza":(la scoperta di quella lucina verde che usciva dallo specchietto retrovisore e illuminava la plancia della mia lancia lybra:).Ritrovata poi sulla Citroen c4(Arancione)tutte piccole chicche .
 
In Line si trovano in vendita kit con luci da applicare ( strisce) e che ricevono corrente da presa accendisigari . Qualcuno le ha messe ?
 
se le mettessi non le collegherei certo alla presa accendisigari, semmai tramite un ruba corrente a fusibile luci
e nascondi i fili nella plancia
 
Indietro
Alto Basso