• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Luci ambient multicolor

Ibbo___1987

Neoiscritto
Registrato
10 Dicembre 2020
Messaggi
19
Punteggio reazioni
32
Provincia
TR
Kia
Pro Cee'd
Anno
2021
Buongiorno a tutti Proceedisti! 😜
Ieri mattina ho speso una mezz’oretta per installare dei led nei due vani anteriori ad illuminare i tappetini e dietro sotto i sedili!
Che ne pensate? Per ora sono collegati alla presa accendi sigari ma prossimamente li collego allo spinotto già presente dell’illuminazione vano piedi guidatore già presente! 👌🏻
Per la spesa di 11€ Credo che il risultato sia più che positivo visti i prezzi richiesti in kia per un Lavoro simile!
B2E8DB0E-068E-41E6-B6C9-593AC5D6F601.jpeg
52BD3FD4-B2F7-49AF-A70A-65C5120567C3.png
E234B92B-F7D2-47DB-BBB7-0FFD55E64029.png
F2A46CBB-2EF4-48F1-8B01-4616AF16D994.png
FECF8897-9143-4D94-B776-88DD03A5A2BE.png
9A7069AE-7D0E-4723-B1BA-D15B2CEA39EA.png
208836B7-27CC-4FF9-89E0-35555F24B0B5.png
 
Complimenti! Come di suol dire massima spesa massima resa! Bravo ancora
 
Veramente molto carino!

Puoi cortesemente dirmi qualcosa di più sullo spinotto già presente dell’illuminazione vano piedi di cui parli?
Mi piacerebbe capire se c'è anche sulla mia Ceed, ma non so nè come è fatto nè tantomeno dove esattamente cercarlo
 
Veramente molto carino!

Puoi cortesemente dirmi qualcosa di più sullo spinotto già presente dell’illuminazione vano piedi di cui parli?
Mi piacerebbe capire se c'è anche sulla mia Ceed, ma non so nè come è fatto nè tantomeno dove esattamente cercarlo
5DF6A1EB-7DC5-486C-A227-DFE860C47AA0.jpeg

Quello bianco piccolino staccato! Io ho la gt che ha di serie quella piccola plafoniera bianca, da quanto dicono altri utenti sembra che sugli altri allestimenti non ci sia!
 
Grazie Ibbo__1987, alla prima occasione guardo se riesco a trovarlo sulla mia Ceed
 
Buongiorno a tutti Proceedisti! 😜
Ieri mattina ho speso una mezz’oretta per installare dei led nei due vani anteriori ad illuminare i tappetini e dietro sotto i sedili!
Che ne pensate? Per ora sono collegati alla presa accendi sigari ma prossimamente li collego allo spinotto già presente dell’illuminazione vano piedi guidatore già presente! 👌🏻
Per la spesa di 11€ Credo che il risultato sia più che positivo visti i prezzi richiesti in kia per un Lavoro simile!Vedi l'allegato 27129Vedi l'allegato 27130Vedi l'allegato 27131Vedi l'allegato 27132Vedi l'allegato 27133Vedi l'allegato 27134Vedi l'allegato 27135

@Ibbo___1987 fai un bel tutorial indicando che materiale hai usato e dove hai fatto passare i fili !!!!
ho visto le foto pure su qualche gruppo su FB!!👍👍👍👍👍
 
Ultima modifica:
@Ibbo___1987 Bellissimo Complimenti !!!!! :good: Hai fatto un bel lavoro .
 
Ciao ibbo,ho visto che sei uno che ti piace "smanettare "un po' come me e mi faceva piacere farti vedere quello che ho fatto io sulla mia gt,fatto tutto personalmente tranne il portare l'alimentazione in abitaco e il collegamento al devioluci al sensore luci automatico,che ho dovuto farfare al elettrauto.
 

Allegati

  • 20210308_223445.jpg
    20210308_223445.jpg
    82,5 KB · Visite: 413
  • 20210308_223421.jpg
    20210308_223421.jpg
    82,5 KB · Visite: 395
  • 20210308_223436.jpg
    20210308_223436.jpg
    67,7 KB · Visite: 392
  • 20210308_223406.jpg
    20210308_223406.jpg
    106,6 KB · Visite: 390
Bel lavoro! 👌🏻 Io l’avevo fatto negli sportelli sulla mia vecchia auto! Però sinceramente in questa mi sono ripromesso di non esagerare! 😂 calcola quelle che ho messo sono tutte reversibili senza bucare ne tagliare nulla! Ho fatto i fissaggi con le fascette di plastica in punti dove erano già presenti ancoraggi sfruttabili! Anche perché non vorrei che se si verificasse qualche problema con l’auto mi andrebbero a fare storie con la garanzia! 🥶 È la mia prima auto nuova e non voglio crearmi problemi da solo! 😂
 
Certo hai ragione, io ho forse esagerato anche perché non sai quante madonne non ho tirato per far passare i vari cavi !🤪.Comunque le nostre prooceed esteticamente sono proprio belle, e non lo dico solo io ma chiunque la vede me lo conferma 😍👍
 
Bel lavoro! 👌🏻 Io l’avevo fatto negli sportelli sulla mia vecchia auto! Però sinceramente in questa mi sono ripromesso di non esagerare! 😂 calcola quelle che ho messo sono tutte reversibili senza bucare ne tagliare nulla! Ho fatto i fissaggi con le fascette di plastica in punti dove erano già presenti ancoraggi sfruttabili! Anche perché non vorrei che se si verificasse qualche problema con l’auto mi andrebbero a fare storie con la garanzia! 🥶 È la mia prima auto nuova e non voglio crearmi problemi da solo
Bel lavoro! 👌🏻 Io l’avevo fatto negli sportelli sulla mia vecchia auto! Però sinceramente in questa mi sono ripromesso di non esagerare! 😂 calcola quelle che ho messo sono tutte reversibili senza bucare ne tagliare nulla! Ho fatto i fissaggi con le fascette di plastica in punti dove erano già presenti ancoraggi sfruttabili! Anche perché non vorrei che se si verificasse qualche problema con l’auto mi andrebbero a fare storie con la garanzia! 🥶 È la mia prima auto nuova e non voglio crearmi problemi da solo! 😂
Certo hai ragione, io ho forse esagerato anche perché non sai quante madonne non ho tirato per far passare i vari cavi !🤪.Comunque le nostre prooceed esteticamente sono proprio belle, e non lo dico solo io ma chiunque la vede me lo conferma 😍👍
Già! Veramente ben riuscita! Dalle mie parti ce ne sono solo un paio in giro calcola! Quindi vedi la gente che si ferma a guardarla e se ti vede arrivare ti chiede che macchina sia! 😂
 
Ciao ibbo,ho visto che sei uno che ti piace "smanettare "un po' come me e mi faceva piacere farti vedere quello che ho fatto io sulla mia gt,fatto tutto personalmente tranne il portare l'alimentazione in abitaco e il collegamento al devioluci al sensore luci automatico,che ho dovuto farfare al elettrauto.

non posso dire parolacce ma che ...GRAN LAVORO!!!!!
 
Già, e quante gran belle madonne!😂😂😂😂😂

magari aggianciati al post di ibbo e porta la tua esperienza ...indicando tutti i lavori fatti e materiali utilizzati
...questa sezione di gallery è poco cliccata

 
Indietro
Alto Basso