• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Luci ambient multicolor

Ok grazie!
C'è comunque la predisposizione? o totalmente assente?
Ha comunque un catarifrangente sulle portiere se non sbaglio.... in qualche modo dovranno rendersi visibili di notte! 😄
 
Predisposizione che sappia io no!
però una volta che smonti il pannello dello sportello tutto si fa! 😜
 
Ciao Ale D, ti ha già risposto ibbo se vuoi mettere altri led ti devi collegare alla plafoniera per le luci delle pozzangere,e per quelle sotto il vano piedi al led sotto il posto guida.
 
ciao a tutti, vorrei mettere almeno le luci ai piedi guidatore, passeggero e se non troppo difficile anche per i posteriori.
io sono di milano, qualche anima pia che ha gia fatto il lavoro e vuole perdere un paio d'ore per aiutarmi?
grazie...
@Corradosalvo siamo vicini :)
 
Ciao Zauer,io sono di un paese vicino a Busto Arsizio,fai conto che per fare tutto il lavoro che ho fatto ci ho messo 3 sere(dopo il lavoro) .
 
Assolutamente no, se la tua è una prooced gt basta che ti colleghi alla luce sotto lato guida,e porti i cavi al lato passeggero e poi ti colleghi a un panellino LED adesivo e ti attacchi sotto il portadocumenti.
 
Assolutamente no, se la tua è una prooced gt basta che ti colleghi alla luce sotto lato guida,e porti i cavi al lato passeggero e poi ti colleghi a un panellino LED adesivo e ti attacchi sotto il portadocumenti.
oddio....e il cavo come lo porto dall'altro lato? è una gt line plus
 
Lo devi far passare dietro il tunnel centrale,lì nascondi poi sotto la moquette.
 
sono passato dal conce kia e mi hanno chiesto 240e per i led anteriori rossi
 
Purtroppo siamo un po lontanini se no ti davo una mano io.
 
Indietro
Alto Basso