• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Luci ambient multicolor

Se vuoi possiamo organizzare per venerdì pomeriggio,però devi essere sicuro che la tua abbia la plafoniera della luce sotto i piedi lato guida.
 
@Zauer dovrebbe averla come la mia, quindi niente plafoniera... È una GT Line, non una GT 🤷‍♂️
 
La mia è una gt,quindi la tua probabilmente non c'è la.comunque si può collegare alla plafoniera centrale soltanto che le luci dei piedi si illuminano solo quando apri le portiere,sia con il telecomando sia quando le apri manualmente e si spengono quando le chiudi.
 
io se dovessi metterle credo che le metterei appunto così, comandate dall'apertura/chiusura delle portiere... per averle invece sempre accese e/o comandabili da telecomando basterebbe collegarle in scatola fusibili con un rubacorrente e un convertitore 12V/5V USB femmina
sulla Ceed che ho passato a mia moglie ho collegato in questo modo dashcam e alexa, le strisce led hanno sicuramente un assorbimento inferiore
 
Se vuoi possiamo organizzare per venerdì pomeriggio,però devi essere sicuro che la tua abbia la plafoniera della luce sotto i piedi lato guida.
Ciao, la mia è una gt line plus quindi non ha nulla per i piedi, buio totale.
a me piacerebbe averle sempre accese quando guido di sera. Ora guardò qualche tutorial…se venerdì prossimo ci sei possiamo organizzare (grazie mille!!)
 
Ciao, la mia è una gt line plus quindi non ha nulla per i piedi, buio totale.
a me piacerebbe averle sempre accese quando guido di sera. Ora guardò qualche tutorial…se venerdì prossimo ci sei possiamo organizzare (grazie mille!!)
Ma perché? Quando guidi ti guardi i piedi anziché la strada?! Mah....
 
Ma perché? Quando guidi ti guardi i piedi anziché la strada?! Mah....
non c'entra...mi piace quel tipo di illuminazione.... se ci fosse anche su portiere, cruscotto ecc la metterei...
questioni di gusti...
 
Qualche lavoretto🤭🤭
 

Allegati

  • A2A9FEAE-10A5-434E-A6BB-513F154FFC6C.jpeg
    A2A9FEAE-10A5-434E-A6BB-513F154FFC6C.jpeg
    45,1 KB · Visite: 115
  • 470777AB-B5C7-43A5-84F2-AA9981C50227.jpeg
    470777AB-B5C7-43A5-84F2-AA9981C50227.jpeg
    126,9 KB · Visite: 116
Indietro
Alto Basso